|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[Free HDLoader] ma sbaglio io???
Uso un maxtor 120gb Diamond Plus 9 ed una play silver v9
carico su HD tramite WinHIIP163 col quale ho formattato il drive. sul pc tutto OK, ma sulla play c'è qualcosa che non mi quadra. non tutti i giochi partono (Devil May Cry 2 fa schermata nera all'infinito, così come inuhasha per psx) mentre tutti gli altri (Driver3 e Pes3) scattano sia durante i filmati di presentazione che durante il gioco ... secondo voi da cosa dipende?? dal free hd loader "fallato" o dall'hd?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Strano, Devil May Cry 2 è dato per funzionante.
Prova a dumpare direttamente da PS2 , oppure prova a riformattare l'HD non da WinHIIP ma direttamente da HDLoader Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ops, non trovo l'opzione format nel menu hdloader
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
aspetta che compare il menu e poi attaccalo al pc. Ciau
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevamo cmq capito è un problema avere l'hd a 5400 invece che 7200?? perchè ogni gioco soffre di rallentamenti mostruosi ogni volta che carica ... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
non penso proprio, visto che comunque la velocità di trasferimento è certamente superiore |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma a voi non scatta nulla? ... a me lo fa sempre durante le presentazioni ... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
il mio super liscio...
cmq che Ps2 hai? hai mod installato su? se si quale? che versione Ps2 hai? è importante sapere anche queste cose
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Comunque io avevo sentito che formattando con WinHIIP si potevano avere problemi , per questo ti ho consigliato di riformattare
Ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
oh caspita...
in questi giorni acquisterò l'HD (Maxtor 80Gb ATA133) ed il NA per la mia cara V9 (con Infinity a bordo) e spero di non avere problemi a mettere su tutto...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La play è una V9 silver senza modifiche
Il na è nuovo per caricare il freeloader non uso la MC ma la chiave USB e il media center della Action Replay l'hd è un pelo "usato" (era di un server in ufficio questa sera cambio HD (un IBM DTLA da 40gb) che altri programmi posso usare per formattare oltre a WinHIIP ???? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HDLoader sul playstation!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
OK tutto apposto!
DevilMayCry 2 funziona perfettamente Non scatta più nessun gioco e i caricamenti sono istantanei come avete suggerito voi ho cambiato il disco con un IBM da 40gb e formattato dall'HD loader stesso; oltretutto ho notato una cosa curiosa, con il vecchio HD (Maxtor Diamond Plus 9 da 120gb) quando partiva l'hdloader faceva un piccolissimo BIP ... non vorrei che il problema fosse una scarsa compatibilità ... boh |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Una domanda raga, ma si può formattare da hdadvance un hd già formattato con Winhiip? Purtroppo non vedo nessun comando "format"...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.