|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
9800 pro impazzita?!?!
Vi voglio raccontare cosa mi è successo con la mia 9800pro della his..
Tutto è cominciato con la morte della mia dfi lanparty ultra b(era un modello difettoso, il bios si corrompeva ogni 2 secondi! ![]() Spedisco la scheda in garanzia e chiedo al mio negoziante di Fiducia se può darmi una scheda provvisoria x poter utilizzare il pc in assenza della mia dfi.. Lui molto gentilmente mi dà una a7v600 che aveva lì in negozio e che usava x i test. Dopo aver montato il sistema installo winxp e noto subito una certa pensantezza nel caricamento e nell' avvio delle applizazioni(beato nforce2 ![]() Cmq nn facendoci caso utilizzo il pc normalmente..faccio qualche 3dmark senza problemi e mi metto a giocare a doom3 ![]() ![]() Decido allora di andare a provare la scheda dalla mia ragazza(scheda madre asus a7n8x-x). Faccio partire il 3dmark2001 e già al primo test noto dei poligoni mancanti.. il che mi fà presupporre che anche la scheda video è morta(è ancora in garanzia ma in svizzera ![]() Torno a casa disperato e chiamo un mio amico che mi dice se voglio provarla anche nel suo pc..penso che provare nn mi costa niente...bene, nel suo pc(epox 8rda+) nn dava nessun tipo di errore ![]() Oggi un altro mio amico mi ha prestato una nf7-s da sostituire alla a7v600..la scheda video và che è una meraviglia!! ![]() ![]() Tuttora non riesco a capire cosa cavolo gli è preso..una delle possibili conclusioni è che la scheda ha dei problemi di compatibilità con le asus ma la cosa strana è che le due asus su cui l'ho provata montavano chip diversi una kt600 e l'altra nforce2.. Mistero.. ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.