|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Se diventaste miliardari...
Sapreste come spendere i soldi?
Regalereste cose molto costose ai vostri amici, parenti, conoscenti? E a chi non conoscete? Ci pensate mai a diventare miliardari? Avete in mente proggetti che vi danno possibilità concrete di diventare perlomeno ricchi? Indovinate perchè ho aperto sto 3d? |
|
|
|
|
|
#2 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Se diventaste miliardari...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||||||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
[BUONISMO FORUMISTICO ON]
Io comprerei la pace nel mondo [BUONISMO FORUMISTICO OFF] che coglione.. mi faccio shifo solo a scriverle certe cose |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come ti chiami? facciamo amicizia ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se diventassi miliardaria, comprarei una casa grande per far felice mia mamma le farei scegliere tutto l'arredamento, poi prendere due camere belle grandi solo per me e le farei supertecnologiche e insonorizzate........ poi fare un regalo al mio migliore amico e regali a i miei genitori e mio fratello e darei qualcosa a mia nonna e mio zio e di parenti BASTA nn do nulla a nessun'altro..... e poi farei una donazione a ROCK NO WAR che vedete in firma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ci penso spesso.. ultimamente anche troppo. Se diventassi miliardario avrei qualche soddisfazione da levarmi in primis. Ad esempio spuntare dove lavoravo con una Murcielago con un vestito completo da un 5000 e passa euro.
Salutare tutti... ringraziare tutti e avvisare che stai per partire per le Maldive.. tutto questo in un normalissimo Lunedi' mattina per le 08:30-09... Tolto questo avrei da farmi vedere in questa maniera da altre 40-50 persone, con un sorriso stile cavallo a 99 denti! Comprerei immediatamente casa.. villa 2 piani mia con un garage piu' grosso di entrambi i piani abitabili. Dentro minimo 6-7 macchine... cosi su due piedi la Murcielago l'ho gia presa.. poi una Audi A8 4.2 Benza, una X5, una Audi A3 ultimo modello da usare stile "126 da portare al demolitore" e una o due belle moto. Mi rifaccio leggermente il guardaroba grtande circa 25mq. Poi passo alle soddisfazioni con le ragazze... e qui non mi pronuncio per non sembrare troppo maschilista. Cazzeggio sfrenato per almeno 5 anni. Poi mi apro un'attivita' giusto per staccare un po'... magari una palestra. (tutto questo ovviamente ipotizzando che non ci siano problemi di salute da risolvere per me o per la mia famiglia/parenti) Torniamo sulla terra..
26/07/2003 Ultima modifica di Simon82 : 13-10-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Farei del bene a me a tutti i miei cari,amici.
Farei del bene agli altri. Ehh magari!
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq non si può mai dire, non so chi resisterebbe a non spendere tutti quei soldi... Quello che mi fa più incazzare è che quando vinci una grossa somma di soldi tutti ti si appiccicano come la muffa, come se tu fossi TENUTO a darli a loro. Cmq sia non ho mai vinto dei soldi, ma ammetto che più di una volta ho pensato a cosa avrei fatto se avessi vinto dei soldi, soprattutto quando ti rendi conto che il lavoro che stai facendo è una gran merda che non ti porterà mai da nessuna parte.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alcool
sesso droga villa macchina cinema ecc.ecc.ecc.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io e il moroso ci pensiamo quasi ogni giorno
se vincessimo al superenalotto sapremmo bene cosa fare....innanzitutto divideremmo la cifra a metà, poi con la sua metà ognuno farebbe regali x chi desidera. Io x prima cosa cambierei la macchina, regalerei uno chalet sulle dolomiti ai miei genitori, mi rifarei il guardaroba e regalerei una S2000 al moroso ke la desidera tanto. Lui invece regalerebbe un Cesna (nn so come si scrive) o un ultraleggero a suo padre, ristrutturerebbe gli appartamenti ke ha ereditato x metterli in affitto e si farebbe fare una 40ina di camice su misura (ha la mania delle camice su misura)e mi regalerebbe un girocollo di Cartier con diamanti che ho visto in vetrina anni fa e mi piace un sacco dopodichè penseremmo ad accasarci:lui mi regalerebbe un diamante da un kilo e mezzo ah dimenticavo....con la propria metà ognuno farebbe una cospicua donazione ad enti a sua scelta. Io darei parte alla Ricerca contro il cancro e parte ad associazioni ke si battono in favore degli animali (tipo WWF, LAV...ecc...)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
più o meno... ma figurati... penso farei molta beneficenza non seriamente no hai 100 euro da prestarmi? fammi almeno la ricarica del cel.
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
col mio primo miliardo ci ho comprato la casa in cui vivo
con parte del secondo l'ho ristrutturata con la rimanente parte del secondo e col terzo ho ampliato i vigneti e gli oliveti al resto, avendo in garage le moto e le macchine che mii piacciono ci sto pensando
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
una bella villa in giamaica con una piantagione "personale",uno stuolo di modelle russe e una skyline parkeggiata in garage!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi tengo tutto per me
macchine a sbafo e una grandisisisisiisisisma villa |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
di sicuro smetterei di lavorare subito
mi metterei a studiare con tranquillità beh, si: aiuterei molto volentieri le persone bisognose ma creando nuovi posti di lavoro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Mi sistemerei per prima cosa. Il resto lo metterei da parte. Amici? Cosa sono?
Darei una mano ai genitori o ai miei fratelli se ne avessero bisogno Nient'altro
|
|
|
#20 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
innanzitutto smetterei di fare l'operaio e aprirei una sala cinematografica (rigorosamente una copia 1:1 dell'Arcadia di Melzo... ovviamente chiederei prima il permesso Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.

una bella villa in giamaica con una piantagione "personale",uno stuolo di modelle russe e una skyline parkeggiata in garage!