|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[VR] vendo dual p3 1ghz
Come da oggetto
Case miditower 350w due prese usb frontali Mainboard asus cuv4x-d 2 x pentium 3 coppermine 1000mhz 256kb 133mhz 1,75v + dissipatori 256mb sdram 133mhz HD maxtor diamond max plus 8 40gb ata/133 7200g/m Sound blaster 128 pci Scheda video creative/msi geforce 2 mx 100/200 32mb 2 cavi ata/133 NO floppy NO unità ottiche Assieme al cabinet verranno forniti solamente i driver originali della sound blaster ed il terminatore per cpu in caso lo si voglia far funzionare in modalità mono-processore. Tutto perfettamente funzionante. 200 euro Per adesso non spedisco. Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quanto solo:
Mainboard asus cuv4x-d 2 x pentium 3 coppermine 1000mhz 256kb 133mhz 1,75v + dissipatori tnx ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda blocco a 185€ ss incluse
intanto ci penso ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
non è che mi molli un procio? tanto i dual non servono quasi a niente..
ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: genova
|
seriamente interessato.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [VR] vendo dual p3 1ghz
Quote:
- Mainboard asus cuv4x-d - 2 x pentium 3 coppermine 1000mhz 256kb 133mhz 1,75v + dissipatori con: - Mainboard asus cuv4x - 1 x pentium 3 733 + dissipatore - 1 dimm 512MB pc133 Data la maggior quantita' di memoria, anche se con processore singolo, otterresti un sistema meglio sfruttabile sotto winXP.
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
della mia proposta che mi dici? ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
in coda per il blocco 160 eruo consegna a mano.
ci stai? ciao! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il tutto e' gia' assemblato? Ci sono tastiera e mouse (solo curiosita')?
Assicuri che e' tutto funzionante, vero? Soprattutto l'hd, smart da' errori? Puoi postare foto (case, interno,...)? Ultima modifica di lovaz : 14-10-2004 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda... mi informo... non è per me...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Confermo la mia proposta, ma non potro' ricollegarmi fino a sabato...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [VR] vendo dual p3 1ghz
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
vedo che in pochi hanno usato un sistema bi-processor vero Quote:
Quote:
non ho la fotocamera ma per chi è veramente interessato posso procurarmela. ciao. |
||||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cioe' tu il resto lo valuti 70 ueo case+ 256mb sdram 133mhz HD maxtor diamond max plus 8 40gb ata/133 7200g/m Sound blaster 128 pci Scheda video creative/msi geforce 2 mx 100/200 32mb 2 cavi ata/133
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che mi interessa vendere il blocco, è per questo che ho alzato il prezzo di mb+2xcpu che sono il pezzo forte del pc. basta farsi un giro su ebay e vedere a quanto si vendono i p3 a 1ghz per rendersi conto che non è malaccio mb+2xcpu 130euro. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
In coda se consegni a mano poco fuori provincia.
A patto che la ram sia perfetta (lo puoi vedere con http://www.memtest86.com/) e l'hd non dia errori smart (lo puoi vedere con powermax: http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...splayEULA=true), nel caso li desse vorrebbe dire che l'hd sta "morendo". Ultima domanda, a rumorosita' come siamo messi? Scusa se sono cosi' paranoico... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Azz, mi devo ritirare
E' successa una cosa e i soldi li devo dirottare da un'altra parte. Mi dispiace di averti fatto perdere tempo, ma ero davvero interessato, troverai sicuramente qualche altro acquirente, vista la portata del pc. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.