|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Reggerà o scoppierà?????
Il mio alimentatore a 250W è adatto alla nuova configurazione ,che a breve ho intenzione di adottare, o devo cambiarlo con uno più potente???
processore: amd athlon xp 2800+ barton 333Mhz boxato Hard disks: Maxtor 20gb ata 133 Maxtor 120gb ata 133 Scheda video: Ati Radeon 9600 atlantis 128mb con dissip.(cioè senza ventolina) Drive: Combo dvd-rom/ cd+rw (legge dvd e mast. cd) Ram: 2 dimm da 256mb ddr 400mhz scheda madre: ECS Elitegroup KT600-A v1.0+Sata+Lan Considerate che come scheda audio userò quella integrata...... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
Se puoi cmq cambialo con uno di almeno 400W
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
L'unica cosa che so è che sopra c'è scritto "250w"... Lo so che con il 400 vado più sicuro, ma considerando che lascierò tutti gli slot pci vuoti, momentaneamente se uso il 250 vado tranquillo? Perchè alla fine l'unica cosa che cambia è il processore e la mother board perchè le altre periferiche le sto già usando....Non credo che solo per il processore più potente non dovrebbe reggere....più o meno quanto assorbe quel tipo di proc? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
metti "consumi processori"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
L'ho tovato consuma 68.3 watt....ma la scheda video, assorbe anche lei? E come faccio a sapere quanto? Comunque è senza ventola quindi il consumo dovrebbe essre minimo....per quanto riguarda gli hard disk e il drive c'è scritto sopra no??
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Reggerà o scoppierà?????
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.