|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
compaq presario serie r3000
Che mi dite di questi portatili? Sono robusti? La tastiera fa schifo come quella degli hp business (gli nx etc. per intenderci)?
Visto che mi è capitata una buona occasione mi interessava sapere la qualità di costruzione. Ciao.
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: utonto franchiddese
|
scrivo appunto da un presario serie r3000, un r3235 per essere precisi...
comprato lunedì è a dir poco favoloso... estetica stupenda, touchpad iper-reattivo, la tastiera sembra quasi disegnata, ha u effetto ottico stupendo... i tasti sono abbastanza larghi, hanno una buona corsa, e soprattutto nn sto rilevando flessioni di nessun tipo... la scheda video è una radeon 9000IGP con 128Mb shared, hd 60Gb 5400Rpm, DVD+RW, P4 2,8 Nothwood, 384 Ram (512-128) lo schermo è un 15,4 Wide a 3dMark2001 ho fatto 3211 punti, ma sto scaricando gli ultimi catalyst... contanto che ha anche wi-fi integrato e firewire credo che sia un ottimo aquisto bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: VARESE
|
Quello che ho notato su moltissimi hp è che la parte retrostante al display tende ad incurvarsi con esatrema facilità, quello di mia sorella (hp nx9010) sembra sia fatto di plastilina
Thx 1000.
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.