|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Domani vado a Roma
eh si domani prendo il treno e vado a comprarmi una 6800 della asus da romacc perche non posso piu aspettare e mi serve una scheda in fretta.
Qualcuno di voi ha mai comprato da loro? E' affidabile come negozio(in prticolare se il pezzo fosse difettoso)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: montoro
|
Re: Domani vado a Roma
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps mi kiedo com è possibile ke un negoziante nn sappia quello ke vende?????????? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
aggiungo :
sembra che gli fai un favore uno di fuori a comprare li ... capisco che in questo settore anno dei ricarichi molto bassi ... pero' le cifre nn sono bruscolini ... a buon intenditor poche parole ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Re: Domani vado a Roma
Quote:
Quando vende 10000 articoli diversi che cambiano CONTINUAMENTE non puoi pretendere che sappia TUTTE le specifiche tecniche di TUTTI gli articoli (monitor, mobo, procci, sv etc etc.). Il negoziante t'ha risposto bene: vuoi sapere le caratteristiche di un prodotto? Vai al sito del produttore e te le leggi. Piu' semplice di cosi'? Che ti vai a chiedere a lui cio' che puoi sapere MEGLIO e in maniera piu' dettagliata altrove? ![]()
CPU: INTEL C2D E8500 - Mobo: Maximus Formula - Audio: Audigy 2 - RAM: 4 GB 800 TeamElite 2x2 - VGA: Gainward GTX275 - HD: Raptor 150GB SATA 1500ADFD - Case: Thermaltake Soprano RS100 - Ali: Thermaltake 750W - OS:Window 7 Ultimate Edition 64 e Windows Vista Home Premium 32 - Monitor: HP w2448hc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
Re: Domani vado a Roma
Quote:
ciao , io sono di Roma ma non conosco questo rivenditore , mi daresti il link al sito ? Sono interessato anche io a una scheda Asus.... Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
appena presa!!!! mi appresto a montarla facendo presente che non ho mai montato ne smontato una scheda video in vita mia, spreriamo bene! a dopo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.