|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
HP DeskJet 5740 o Epson c86 ?
Ciao a tutti,
come da oggetto devo cambiare stampante e non so quale scegliere tra le 2. Mi sono informato(poco), e il prezzo orientativo è di 95euro per la HP, 85euro per la Epson. Ho notato che la Epson stampa un po' più lentamente(confrontando la velocità bozza), però ha il vantaggio di avere i colori separati. L'HP è un po' più veloce e da quanto ne so è un po' più supportata da Linux(questo è un requisito fondamentale per me ![]() Volevo chiedere gentilmente, un consiglio sull'aquisto a chi ha già avuto esperienze con una di queste due stampanti. Ciao. Marco. PS: non consigliatemi di passare a canon perchè sotto linux ho sentito che fanno pena.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sono dimenticato di dire che un requisito importante è la possibilità di effettuare il refill. Qualcuno ha esperienze di refill con queste 2 satampanti tali da sapermene consigliare una per l'acquisto?
Grazie.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io devo acquistare una stampante e pensavo all'HP 5740 che credo abbia le cartucce separate però.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.