Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 14:02   #1
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
Videofonini?

Ho visto le offerte 3 e sono molto interessato.
Pero' non vorrei lasciare Tim quindi vi pongo una domanda:
Ma è vero che per dicembre usciranno i videofonini tim e vodafone con offerte simili a 3?
Old 13-10-2004, 14:04   #2
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
usciranno i videofonini tim e vodafone ma scordati offerte simili a quelle della tre
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 14:08   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Re: Videofonini?

Quote:
Originariamente inviato da cmasi
Ho visto le offerte 3 e sono molto interessato.
Pero' non vorrei lasciare Tim quindi vi pongo una domanda:
Ma è vero che per dicembre usciranno i videofonini tim e vodafone con offerte simili a 3?
Lg sbloccato poca spesa taaanta resa, calcolando che per prendere un umts di tim o vda dovrai sempre e cmq spendere da 2 a 3 volte tanto appena usciti
Old 13-10-2004, 15:27   #4
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Scusate la domanda...ma...che cosa ci fate con questi videofonini della 3? Per come la vedo io mi sembrano soltanto uno spreco di soldi, e i servizi (quelli che funzionano) costano l'ira di dio, a parte il fatto che non ne vedo l'utilità.

Old 13-10-2004, 15:49   #5
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

I videofonini della 3 sono dei buoni telefoni in se venduti ad un prezzo con il quale ti compreresti normalmente dei cessi di telefoni... in più hanno funzioni UMTS che certamente al giorno d'oggi sono uno sfizio, ma cmq sono cosa che altri non hanno.

spreco di soldi? con 149 euro ti porti a casa l'ottimo LG U8120 con 50 euro di credito compreso e USIM 3

per le tariffe c'è la SuperTua che paghi 10cent al minuto verso TUTTI e ti ricarichi di altri 10cent al minuto con QUALUNQUE numero mondiale che non sia un numero 3

per quanto riguarda i costi dei servizi UMTS vai a vedere quanto te li fanno pagare vodafogne e tim
C'è da dire che 3 ha creato la promozione VideoNoi che ti permette di Videotelefonare verso un numero 3 a scelta a 5cent al minuto stesso prezzo per i videomessaggi

Come vedi non c'è nessuno spreco di soldi, anzi... c'è solo da guadagnarci
Old 13-10-2004, 19:00   #6
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
I videofonini della 3 sono dei buoni telefoni in se venduti ad un prezzo con il quale ti compreresti normalmente dei cessi di telefoni... in più hanno funzioni UMTS che certamente al giorno d'oggi sono uno sfizio, ma cmq sono cosa che altri non hanno.

spreco di soldi? con 149 euro ti porti a casa l'ottimo LG U8120 con 50 euro di credito compreso e USIM 3

per le tariffe c'è la SuperTua che paghi 10cent al minuto verso TUTTI e ti ricarichi di altri 10cent al minuto con QUALUNQUE numero mondiale che non sia un numero 3

per quanto riguarda i costi dei servizi UMTS vai a vedere quanto te li fanno pagare vodafogne e tim
C'è da dire che 3 ha creato la promozione VideoNoi che ti permette di Videotelefonare verso un numero 3 a scelta a 5cent al minuto stesso prezzo per i videomessaggi

Come vedi non c'è nessuno spreco di soldi, anzi... c'è solo da guadagnarci
effettivamente le tariffe per la telefoniche di 3 sono piuttosto buone visto che sono fatte apposta per conquistare mercato.
Old 14-10-2004, 10:21   #7
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

Ma se io chiamo un numero qualsiasi e parlo per 30 secondi,pago i 30 secondi?
Oppure come fa' tim pago tutto il minuto?
E quando mi ricarico funziona nello stesso modo,nel senso: se parlo 30 secondi mi ricarica di 5 centesimi?
Old 14-10-2004, 11:29   #8
Mu||ha
Senior Member

L'Avatar di Mu||ha

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
Pero' si paga sempre anticipato lo scatto, ad es anche se parli 1 minuto e 5 secondi quei 5 secondi te li hanno fatto pagare come un minuto intero.
Old 14-10-2004, 12:33   #9
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

OK, ma comunque io non capisco a cosa serva ad un utente normale (quindi non per motivi di lavoro) fare una videotelefonata, che comunque costa, invece di una telefonata normale, tutto qui! Ovviamente ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole però spesso queste tecnologie avanzate vengono proposte agli utenti solo per spillargli soldi, ben sapendo che un utente normale non ha bisogno dell'UMTS e cazzi vari!
Per esempio, un paio di mesì fà ero in treno e accanto a me c'era una ragazza che aveva uno di questi videofonini e stava videolitigando "in diretta" con il suo ragazzo! La cosa mi è sembrata talmente STUPIDA...!

Ultima modifica di Brigante : 14-10-2004 alle 12:40.
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 13:02   #10
maxtoto
Senior Member

L'Avatar di maxtoto

Iscritto dal: Feb 2002
Dico la mia e poi chiudo
Io l'ho acquistato da 15 giorni dopo due anni e mezzo di motorola v60
Il telefono è una bomba fa praticamente tutto (anche i supplì) è molto versative e manegievole
Per quanto riguarda le tariffe sono molto convenienti per chiamare tutti i genstori
Contate che io l'ho anche sboloccato ed ho fatto videochiamate si con tim che con omnitel sia inviate che ricevute ed erano perfette
P.S. Il gioco vale la condela
maxtoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 13:10   #11
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
OK, ma comunque io non capisco a cosa serva ad un utente normale (quindi non per motivi di lavoro) fare una videotelefonata, che comunque costa, invece di una telefonata normale, tutto qui!

beh, grazie alla videochiamata puoi:

-vedere con chi parli e non è poco perchè si trasmette molte più emozioni con la vista e le emozioni sono alla base della comunicazione

-mostrare in diretta qualsiasi avvenimento curioso che stai vivendo (che caxxo ne so... sta passando la tua star preferita e vuoi condividere questo momento con qualcun'altro

-può essere usata anche come arma a doppio taglio se non si crede per esempio che la persona con cui state parlando non è dove dice, può dimostrarvelo con la videochiamata

Tu dici che è una tecnologia inutile... una volta le persone non potevano neanche comunicare a distanza, poi hanno inventato le lettere, poi hanno inventato il telegrafo, poi hanno inventato il telefono, poi hanno inventato il tacs/gsm, ora hanno inventato l'umts che ti permette di vedere in diretta con chi parli, non mi pare sia tecnologia inutile ma progresso
Old 14-10-2004, 13:51   #12
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
beh, grazie alla videochiamata puoi:

-vedere con chi parli e non è poco perchè si trasmette molte più emozioni con la vista e le emozioni sono alla base della comunicazione

-mostrare in diretta qualsiasi avvenimento curioso che stai vivendo (che caxxo ne so... sta passando la tua star preferita e vuoi condividere questo momento con qualcun'altro

-può essere usata anche come arma a doppio taglio se non si crede per esempio che la persona con cui state parlando non è dove dice, può dimostrarvelo con la videochiamata

Tu dici che è una tecnologia inutile... una volta le persone non potevano neanche comunicare a distanza, poi hanno inventato le lettere, poi hanno inventato il telegrafo, poi hanno inventato il telefono, poi hanno inventato il tacs/gsm, ora hanno inventato l'umts che ti permette di vedere in diretta con chi parli, non mi pare sia tecnologia inutile ma progresso
No! Attenzione, io non sto dicendo che è una tecnologia inutile, sto dicendo che è inutile, o sprecata, in mano ad un normalissimo utente, ci sono ragazzini di 13 anni che girano con i videofonini in tasca. Comunque, ripeto, ognuno compra ciò che vuole.
Old 14-10-2004, 13:59   #13
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

per me una ragazzina di 13 anni dovrebbe avere come cellulare un bel 3310....

riceve le telefonate e manda gli sms, STOP. Tutto il resto è spreco o soldi che le devono dare i genitori per pagare tutti gli sfizi degli ultimi cellulari
Old 14-10-2004, 15:08   #14
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
se vuoi qualche info sul cell della lg che da la 3 leggio qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=789651
Old 14-10-2004, 18:43   #15
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Io come tariffa ho preso la TuaMatic, si pagano 15 cent al minuto però la tariffazione è sui secondi di conversazione (e l'autoricarica è di 5 cent invece di 10, però azz, è comunque 1 euro ogni 20 minuti di chiamate ricevute, con la TIM erano 50!) ho creduto fosse meglio la tariffazione sui secondi che quella a scatti.
L'ho comprato oggi, LG, halleluja! Lo amo già

Volevo ringraziare fastezzZ che mi ha suggerito questo telefono, dato che gli spot della 3 li ho sempre odiati, non sapevo neanche che videofonini avessero in promozione
Old 14-10-2004, 19:29   #16
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

prego se poi ti rompi di 3 poi puoi tornare a tim quando ti pare con il tuo lg
Old 15-10-2004, 00:07   #17
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Brigante e anche un po' ^free^...

...BENVENUTI nel XX secolo...
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 13:52   #18
cmasi
Senior Member

L'Avatar di cmasi

L'unica mia paura e quella del roaming con tim,mi spiego meglio: Quando wind inizio ad entrare nel mondo dei cellulari aveva il roaming con tim e la linea era ottima,dopo un certo periodo finì il roaming e la linea era pari allo zero,voi cosa pensate succedera' la stessa cosa?
Old 16-10-2004, 03:32   #19
Dr Nick Riviera
Senior Member

L'Avatar di Dr Nick Riviera

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cmasi
L'unica mia paura e quella del roaming con tim,mi spiego meglio: Quando wind inizio ad entrare nel mondo dei cellulari aveva il roaming con tim e la linea era ottima,dopo un certo periodo finì il roaming e la linea era pari allo zero,voi cosa pensate succedera' la stessa cosa?
L'evoluzione non la ferma nessuno...
Dr Nick Riviera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2004, 11:20   #20
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
prego se poi ti rompi di 3 poi puoi tornare a tim quando ti pare con il tuo lg

Sulla mia confezione (immagino anche sulla vostra) sta scritto che il blocco del cellulare potrà essere rimosso gratuitamente trascorso un anno dalla data di attivazione...
Questo significa che mi tengo 3 per un anno, anche perchè le tariffe sono più convenienti di TIM, se tra un anno non ci sarà più il roaming e la rete farà pena, posso ritornare a TIM rifacendo il passaggio di numero..... Ditemi che si può fare!

PS domandina: quanto ci vuole in media per il trasferimento del numero TIM sulla sim 3? Voglio iniziare ad usare l'LG e buttare (cioè, lo passo a mia madre) il nokia preistorico

Ultima modifica di ScreamingFlower : 16-10-2004 alle 11:37.
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Ford: l'elettrico genera una perdita di ...
Ayaneo Next 2: la console portatile Wind...
Il WiFi può vederti senza telecam...
Linux sotto assedio: SSHStalker riporta ...
Stellantis: dopo il crollo di venerd&igr...
Combat Liquid 360 HUD: raffreddamento AI...
Tornano le EVO Sessions della Formula E:...
Moltbook, il social network per AI: i po...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian