|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Avete visto?
avete visto la nuova iconcina del collegamento del forum HwUp?
ho il link nei preferiti e adesso mi è apparsa una simpatica iconcina. Che tuttavia non mi viene visualizzata nella barra degli indirizzi di ecsplorer. spero non sia old....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a me pare che c'è da parecchio :P
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
io ci vengo da parecchio sul forum e ho sempre avuto il link nei preferiti. però per la prima volta oggi ho visto l'iconcina.
misteri della fede.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche se ogni tanto mi scompaiono tutte (libero, google)... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Se cancellate i file temporanei, perdete anche le "favicon" (le favourite icons, le icone dei preferiti)...
Con uno script (ma questo dipende da ogni webmaster) teoricamente si potrebbe ripristinarle alla visita successiva. Ma ogni tanto bisogna trascinarle in giro per lo schermo, le mollate e si aggiornano (non prendetemi x scemo, ma se provate a trascinare l'icona di fianco all'http della barra degli indirizzi, e la lasciate ritornare al suo posto, magari un paio di volte, poi si aggiorna).
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.