|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
[hp2210] Problema configurazione bluetooth
Ciao ho acquistato da 2 giorni il suddetto palmare (il primo),
avrei bisogno di una mano per configurare l'accesso a internet tramite bluetooth e la connessione gprs del mio cellulare siemens s55 wind (il cell è configurato correttamente, la connessione funziona) ,ho fatto una ricerca (veloce) tra i thread e non ho trovato niente, il sito della wind non ne parla di come interfacciare i palmari e quindi sono un po in difficoltà ![]() ![]() ![]() c'è un anima pia ![]() Grazie
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allora. Clicca sull'icona del BT in basso a destra, e poi su "Collegamenti Bluetooth". Alla schermata successiva clicca su "Nuovo" e poi su "Connetti". Poi clicchi su "Effettua la conness. a Internet", poi su "Avanti", poi su "Connessione tramite un dispositivo..." (insomma la seconda voce) su "Avanti" e comincerà la ricerca dei dispositivi BT raggiungibili. Quando la ricerca è stata completata, clicca sull'icona del cellulare e poi su "Fine". Se la connessione non è stata ancora creata, premi su "Nuova connessione..." (col doppio click) inserisci il nome della connessione, e poi il numero di telefono che è *99#. Dopo tutto questo, dovresti riuscire a connetterti.
Ciao!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per la configurazione del cellulare purtroppo non posso aiutarti, perchè possiedo un 7650 ed un 6600, ma non conosco il Siemens S55.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato questa guida per usare il Siemens con sistemi Mac.
http://www.macitynet.it/macprof/aA16774/index.shtml In particolare ho letto che bisogna fare qualcosa anche sul cellulare: Ecco i requisiti. Telefono: Cellulare Siemens S55 o modello equivalente della casa con Bluetooth, IRDA, collegamento cavo USB. Gestore: Wind, Abbonamento: scheda ricaricabile. Gprs abilitato e contratto flat attivo (controllate di aver ricevuto l'sms di conferma da Wind) Iniziamo la configurazione SUL CELLULARE: Menu'-->Impostazioni-->scambio dati--> Attivare GPRS Attivare Bluetooth (se avete IRDA attivate IRDA per gli infrarossi oppure cavo USB/seriale) Menu'-->Impostazioni-->scambio dati-->servizio dati-->mail,java,mms--> modifica--> SI --> Dati GPRS --> APN: internet.wind (scritto in minuscolo) NOME UTENTE: WIND PASSWORD: WIND DNS primario: 212.245.250.2 Prova ad effettuare questi passaggi sull'S55 e poi col Bluetooth attivo, rifai la procedura di configurazione con l'iPAQ (quella che ho scritto prima).
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
niente da fare... avevo trovato anche un'altra guida che diceva di impostare i parametri tipo il dns sul palmare ma non funziona neanche cosi....
adesso faccio altre prove cmq se salta fuori qualcosa fammi sapere..intanto grazie mille Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.