|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale Asrock KTVT6 o Asus A7N8X-X
meglio
asrock KTVT6 o asus A7N8X-X x sfruttare al meglio questi componenti Barton 2800+ 1024MB A-data 400mhz 9600XT
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
non ricordo le caratteristiche della Asus, per la Asrock (che ho preso di mira anch'io) ho letto buone cose e ci sono anche della recensioni in rete.
La Asrock K7VT6 utilizza il "nuovo" chipset KT600 di VIA e sembra, da test e recensioni viste in rete, che riesca a tener testa al Nforce-2 di Nvidia, anche se il KT600 non supporta il dual channel (in questo caso devi optare per il KT880, se non vado errato, e anche qui trovi sia Asus che Asrock e la seconda costa veramente poco, un pizzico in più di quella con KT600). Poi devi valutare anche se vuoi fare overclock e studiare bene le caratteristiche delle 2 schede: la Asrock ha poche e semplici "features" in questo campo ma se non pretendi overclock spinti dovrebbe andare più che bene... Fammi sapere cosa prendi e come va. Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non le devo comprare!!!
le ho già la asus e sulla configurazione che trovi qui sotto mentra l'altra l'ho avuta in sostituzione di una rotta
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
dato che le hai entrambe fai prima a fare dei test (benchmark) con la Asus e poi montare la Asrock e vedere le differenze, no? se lo fai però facci almeno sapere i risultati! ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.