|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Possessori del 6700 Creative HELP
Ragazzi avrei bisogno di un aiutino
Ho l'impianto in oggetto (Creative 6700 6.1)....diciamo che sono stato un pò pigro e per motivi di spazio e di "vicinato" non l'ho mai usato a dovere. Adesso con l'uscita di Doom3 mi sono impuntato e voglio configurarlo a dovere. Ho una Audigy 2 6.1 (non la ZS che è 7.1). Quando vado a fare la configurazione degli speaker ad un certo punto mi viene detto di invertire la polarità delle casse centrale frontale e posteriore e del subwoofer?? Ma come è possibile? Ho i jack non i fili....non posso aver sbagliato la connessione....ho controllato 1000volte. Altra domanda sul subwoofer c’è un interruttore dove è possibile scegliere tra 5.1/6.1 oppure 5.1->6.1 upmix....cosa serve? Come va regolato? Grazie mille per le risposte...che spero arrivino numerose! Ultima modifica di BullsEye : 13-10-2004 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
lascia quei programmi di taratura creative che sono tutti pacco... le casse tue vanno bene.
quello dietro mettilo su direct o su 6.1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
grazie...ora devo solo trovare lo spazio dove metterle!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
sfonda 1 muro a calci
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Eventualemente, per problemi legati solo alle casse (non questo caso specifico, quindi (ma prevenire meglio che curare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.