|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
Problemaccio cartella win"zozz" :help:
Salve a tutti
il mio problema è nato appena ho re-installato windows xp "sopra" il precedente a causa di un problema. Ora praticamente non mi fa più accedere alla cartella personale che avevo prima (dentro c:\documents and settings\"mioutente"), dicendomi che non ho le autorizzazioni necessarie come posso fare per recuperare tutti i miei dati della vecchia cartella? un grazie preventivo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
leggi questo (scritto da Netquik): Può capitare di non avere l'accesso ad una cartella per mancanza di privilegi necessari, se questo è dovuto a reistallazione del sistema o altro, si può rimediare: Per XP Home: è necessario avviare in provvisoria e loggarsi come amministratore Per XP Pro: è necessario diasattivare Utilizza Codivisione file semplice in Risorse Computer >> Strumenti >> Opzioni Cartella >> Visualizzazione Fatto questo cliccate col destro sulla cartella interessata e selezionate Proprietà TAB Protezione >> Avanzate >> TAB Proprietario e qui aggiungete e selezionate il vostro nome utente o Administrator, checkate Sostituisci Propritario... per ottenere l'ownership anche del contenuto della cartella. Confermate e date OK.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.