|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Avete Provato TIM TURBO UMTS?
L'offerta della TIM parla di € 20/mese per connessioni illimitate dalle 18.00 alle 08.00..... fuori da questa fascia si paga "a consumo".
Esiste una seconda modalità che ti permette di scaricare, mi sembra, un massimo di 20 mbytes al giorno, ma non mi sembra un granchè. La domanda è: QUALCUNO L'HA PROVATA? COME VA? Siete riusciti a bypassare l'operator locked di "3" per utilizzarlo con Tim nel caso? Vorrei sottoscriverlo e ho bisogno di qualche indicazione aggiuntiva...... grazie!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
i cell tre li puoi sbloccare (a pagamento) e farli andare con tim senza problemi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Non si può aggiornare il firmware da sè in qualche modo?
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
devi comprare il codice di sblocco su intertnet che viene calcolato sul codice imei e inserirlo nel cell...
è una stupidaggine da fare, semplicissimo, ma lo puoi fare solo comprando il codice.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.