|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quali Cell state aspettando....?
Di quali cellulari state aspettando l'uscita?
Si sà nell'ultimo trimestre usciranno una vagonata di cellulari.. umts, gprs, edge, nokia, samsung, motorola, voi quale state aspettando... Io in questo periodo stò pensando seriamente di pensionare il mio Nec e606 sboloccato, ma guardando a destra e sinistra non trovo un cellulare che mi soddisfi al 100%... Io personalmente stò aspettando l'uscita del Samsung d500 che dovrebbe "contenere" tutte le caratteristiche che piacciono a me.. e cioè: bel design (bhe questo va a gusti) dimensioni abbastanza contenute schermo grande e a 262144 colori tft antenna integrata fotocamera da 1,3 megapixel mp3, memoria interna (spero vivamente espandibile) Bluethooth irda non "castrati" (vedi sharp gx30) e altre piccolezze che non guastano.. Adesso come adesso non vedo in giro un cellulare che abbia le stesse caratteristiche.. dovrei sempre rinunciare a qlc.. e se spendo 500 euro per un cell bhe mi aspetto che almeno mi soddisfi in pieno.. Spero che avrà un BUON SOFTWARE... che non ne limiti le potenzialità.. ma questò si saprà solo dopo l'uscita, e dopo che sarà stato "spremuto a dovere.." questo è quello che stò aspettando io.. voi invece... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io aspetto un umts fotocamera 1Mp, doppio schermo a colori, blue e irda liberi e memoria espandibile a conchiglia. Ho adocchiato il Se V800, ma esce con voda
edit aggiungo queste info che si trovano sui forum Da info abbastanza attendibili dovrebbe essere commercializzato in esclusiva Vodafone per il periodo di Natale ad un prezzo stimato di 600-650 Euro ..
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 13-10-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
CLICCA non sembra troppo pacioccato da vodafogne stavolta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusa Free, ma dove hai visto che il d500 ha uno schermo a 65k? io su tutte le schede tecniche che ho trovato in internet indicano che ha uno schermo a 262k......
Se la memoria non sarà espandibile un pò mi secca... ma per l'uso che ne faccio 80 mega non sono proprio pochissimi. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
credo che avrà un prezzo mostruoso
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, mi son confuso. è da 262k |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ah perfortuna... mi avevi già messo in crisi..
Spero in un buon Software... e magari in un prezzo "umano"... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vabbè... tra 4096 colori e 65k c'è una differenza abissale alla vista.... ma tra 65k e 262k la differenza bisogna proprio andarla a cercare per essere pignoli
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
anche a me attizza l'a1000...
ma ho visto un 3 di trppo sulla scocca... uscirà no brand? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo in Italia... cmq i cellulari 3 son fatti per essere sbloccati
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
GRANDE DOOKA...
percaso sai già a che prezzo verrà venduto? e magari anche una data d'uscita.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Se decido di passare a UMTS (ma tanto la copertura qua da me chissà quando arriva...) Sony Ericsson V800; no umts allora o Samsung d500 (finalemente un samsung completo che valga i fior di quattrini che chiedono), o un SonyEricsson che sostituisca e aggiorni lo Z600 (la speranza è l'ultima a morire
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
k700 a palla |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Magari SE facesse un k700 a conchiglia |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
anche io in genere preferisco i cell a conchiglia (ho il terrore di graffiare lo schermo tenendolo in tasca o in macchina, e a conchiglia è decisamente protetto), ma il d500 mi stuzzica proprio (cercherò di starci attento a trattarlo bene).. poi cmq dovrò vederlo dal vivo...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma porca troia io lo voglio no brand!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
l'edge sarà solo grigio satinato e brandizzato tim mentre la versione dual band no brand sarà la black si parla di circa 470 euro |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io sto aspettando uno smartphone ( possibilmente symbian , e possibilmente nokia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.