|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PADOVA ] Vendo VIDEOGAME x PC
Vendo in blocco a € 50
Ecco la lista completa: SOLDIERS eroi della 2a guerra mondiale TOCA RACE DRIVER MAX PAYNE EMPEROR battle for dune ALONE IN THE DARK the new nightmare HALF-LIFE THEME PARK METAL GEAR SOLID AGE OF EMPIRES 2 the age of kings AGE OF EMPIRES 2 the conquerors expansion MICROSOFT FLIGHT SIMULATOR 2000 GROUND CONTROL MESSIAH QUAKE 3 ARENA SIM CITY 3000 COMMAND AND CONQUER tiberian sun COMMAND AND CONQUER red alert POPULOUS THE BEGINNING GENEWARS STAR WARS episodio 1 LA MINACCIA FANTASMA STAR WARS JEDI KNIGHT dark forces 2 STAR WARS SHADOWS OF THE EMPIRE STAR WARS REBEL ASSAULT 2 Ovviamente a € 50 vi spedisco tutta sta roba. è come se voi pagaste un gioco e ve ne portate a casa ben 23 Il primo gioco della lista l' ho pagato 3 settimane fa €52.50. Le spese di spedizione sono a parte. Ciao ragazzi. Aspetto vostre notizie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non smembri?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dipende, cosa ti serve?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
interessato a :
AGE OF EMPIRES 2 the age of kings AGE OF EMPIRES 2 the conquerors expansion QUAKE 3 ARENA SIM CITY 3000 cioe' li prenderei giusto per sfizio, se originali chiaramente... e perche' vengono poco... posso prendertene forse qualcun'altro sempre per sfizio, ma devi farmeli pagare proporzionatamente al blocco..nn 7 gioki 30 euro, e 23 gioki 50 ss incluse senno' se sono tutti originali e PERFETTI, e soldier e' bello, offro 40 ss incluse. nn mi servono , e' solo lo sfizio di prendere 23 gioki originali, tutto qui.ps: tra l'altro molti sono TRAMONTATI da secoli fammi sapere, 40 spedito come vuoi pagamento dopo ricezione pakko ricapitolando: o tutti 40 tutto incluso, o ne prendo 4 o piu ma con prezzo proporzionato. ciao, fammi sapere in pvt sia si che no |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono tutti originali ( niente budgeto o riviste ) ?
Quanto mi faresti per consegna a mano ? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
Quote:
cut il regolamento del mercatino è molto chiaro a riguardo alla vendita/scambio di giochi NON originali editato da Qnick
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di Qnick : 19-10-2004 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Teoricamente sto concludendo con
ShinAkuma Dico teoricamente perchè fino a quando non spedisco vuol dire che non ho venduto. Vi farò sapere! CIAO |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sarei interessato solo a Max Pyne. In che condizioni è il cd: graffi, segni di usura ecc? è la versione budget?
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque era in ottime condizioni, come nuovo ed era nella versione originale. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.