|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
chiudere
purtroppo e venduto
Ultima modifica di Netvampire2 : 13-10-2004 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
hai scontrino e tutto?? ha garanzia italiana? se sì presso quale shop? (perchè import costa 319) che lingue ha per il menù? e per il t9, sms, mms?? byezzzzzzzzz e fammi sapere
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dimenticavo.... scambi con qualcosa?!
byezzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora il cell e stato acquistato in giappone la garanzia ce ma sai mandarlo in giappone per eventuali problemi nn e cosa semplice e sopratutto economica |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
si scambio con mast dvd 16x dual layer e o schede video di fascia medio alta tipo radeon 9700/9700pro 9600xt/pro 9800etc.. ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi sbaglio o è senza bluetooth?! inoltre, di che colore è il tuo? byezzzzzzz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.