|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
delucidazione su acquisto twinx Corsair
Ciao a tutti.C'é qualche anima pia e buona che saprebbe togliermi un dubbio?Allora io posseggo una Mobo Asus A7N8X deluxe con CPU Barton 2.5+Ghz overcloccato a 3.2+Ghz (200*11).Ho da poco comprato un modulo Twinx Corsair 3200XL Platinum (2*512MB e timing 2,2,2,5).Sto aspettando l'uscita delle Mobo 939 N-force 4 con AMD a 0,9nm. Dato che sono appasionato di overclock mi potreste dire se c'è possibilità di overcloccare la CPU 939 nonostante il modulo corsair sia un 3200?Vi pregooo non ditemi di aver speso + di 300 euri a vuoto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
re
perdonami se sono OT, quanto ti da con sandra di bench sulle mem? io le ho sull'abit ma in ogni modo le metto sandra mi dice 64bit e il bios della mb dice dual channel(non dovrebbe essere a 128bit???)
ciao e riscusate tutti
|
|
|
#3 |
|
Member
|
se devo dirti la verità nn ho benchmarkato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Re: delucidazione su acquisto twinx Corsair
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
beh che le abbia preso pure tu un pò mi conforta ma ancora non ho ricevuto una risposta alla mia domanda
.Spero tu possa rispondermi ....A proposito ho dato uno sguardo alla tua macchinetta ...ehehe scherzo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le ho anche io , provate a 260 di fsb a 2,5-3-3-8 con 2,85 e sono riuscito a fare qualche bench http://xoomer.virgilio.it/milomors/3...on%20probe.JPG
Le ho anche provate con la voce performance attivato da bios ed ho spuntato 6250 circa su sandra. Invece per lavorare rock solid , sono a 258 di fsb 2,5-4-4-8 performance enable , sui 6100 di Sandra , cmq con una mobo che overvolta di più riusciresti a strappare risultati sicuramente migliori. Ciao
LA Tuono Ultima modifica di Milosevik : 13-10-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao milosevik mi segnerò sicuramente i tuoi bench
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq controlla meglio il manuale o fai una piccola ricerca sul forum , perchè la a7n8x va più su di fsb , e l'unico modo per tirare le ram è andare su di fsb , da quello che dici sembrerebbe che hai il molti bloccato , quindi anche imposti 12 viaggia sempre a 11. Cmq le farai lavorare sicuramente meglio sulle nuove mobo x 939 Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

.Spero tu possa rispondermi
...ehehe scherzo!
Grazie