|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
Che ne pensate di questa configurazione?
devo cambiare pc...
sono riuscito a tirare fuori dal web questo, che ne pensate? Case Techsolo TC-70 55 codegen atx 400w 25 gigabyte k8ns nforce3250 86 amd ath64 3200+ socket754 +ventola 227 Vdata 2*512 Pc3200 167 maxtor - 80Gb DMAX Plus9 SATA 62 lg cdrw 52*32*52 27 lettore dvd rom lg 16x/48x 25 asus v9999td fx 6800128mb 316 samsung syncmaster SM793DF 147 mouse + tastiera 30 tot 1160 euros..... mi dite se c'è qualcosa che nn va o che è migliorabile? l'ali ad esempio non convince neanche me! il budget è sempre quello... ps: aggiornato col dvd rom
__________________
Ultima modifica di the_unforgiven : 12-10-2004 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
|
Re: Che ne pensate di questa configurazione?
Quote:
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
si il mast dvd non mi serve assolutamente....al max il lettore dvd andrebbe benone al posto del lettore cd!
che mi dici dell'alimentatore?
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
|
Con quella vga e quel procio cambia alimentatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
appunto era quello che temevo...che mi consigliate?
__________________
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42209
|
I soliti nomi, enermax, antec, fortron sui 400w
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
Prendi il masterizzatore dvd, e un buon ali
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
anke i chieftec sono buoni allora?
almeno costano qualcosina in meno degli altri
__________________
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
Messaggi: 2155
|
ciao...
io ti consiglio un buon alimentatore con ventola da 120 che è anche più silenzioso che un dual fan... io metterei un hd da 160GB che hanno un prezzo più vantaggioso (85-90€) io prenderei una ABIT KV8 che costa intorno ai 120€ ma penso sia migliore... o mi correggo... io mi sono trovato molto bene con abit. per il mouse e tastiera consiglio un buon wireless... con mouse ottico... ciao Lore
__________________
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
Quote:
l'hdd da 160 non mi serve na mazza.... cioè farei fatica a riempirne anke 40....siccome 80 è il taglio minimo che ho trovato vado su quello per la abit devo guardare, grazie per il consiglio.... --------- una domanda....ma se vado su un hdd sata devo prendere un ali che abbia i cavi sata per collegarlo? cioè spiegatemi bene cosa cambia a collegarlo rispetto ad un hdd normale!
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
Messaggi: 2155
|
ciao....
alcuni HD sata hanno anche il connettore molex normale per l'alimentazione... oppure trovi anche lo sdoppiatore che da un molex ti da due alimentazioni sata... ok... quella dell'hd... non sapevo... ciao Lore ciao Lore
__________________
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 14
|
ma lo paghi cosi con iva o senza iva?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
Messaggi: 2155
|
se ti riferisci a me... intendo con IVA...
contattami con un pvt se vuoi link... ciao Lore
__________________
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ~ the new gen IS on the earth... it's logiX and logiS
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
Messaggi: 883
|
Quote:
CON IVA!
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.











~ the new gen IS on the earth...








