|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per esperti:migliore utility x testare qualità DVD
Nero cd\dvd speed e Dvd info pro.
Vorrei capire quale dei due programmi sia + attendibile. Mentre con Nero cd\dvd speed ottengo un grafico perfetto, con dvdinfo pro il risultato è piuttosto scarso. A voi succede lo stesso? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Io tendo a non usare CD-Speed e tutte le sue figliazioni, dato che il programma in questione presenta spesso notevoli bugs (e non sono il solo a sostenerlo). Se hai un masterizzatore LiteOn puoi usare Kprobe, altrimenti prova con uno dei sw segnalati qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=754680
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie x il link.
Purtroppo non possiedo un Liteon x usare Kprobe. La mia curiosità è nata proprio dal fatto di non poter usare questo programma e di trovare un'alternativa "valida" anche se non assoluta e affidabile al 100%. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualche altra esperienza?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io come test faccio cosi:
Faccio copiare con DVD Decrypter il tutto su HD, e osservo la velocità, se è costante e non ci sono errori allora sono sicuro che è venuto bene.... Prima invece quando avevo il Liteon usavo kprobe, ma nn mi fidavo troppo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.