|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
[MI+Sped] Hw NN RECENTE! 2°parte
ciao a tutti
senza troppe parole vi sottopongo ciò che ho da vendere: glacialtech igloo 2410 pro INFO Prezzo 7€ [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] Schede video ati expert 2000 32mb Prezzo 15€ 3d blaster tnt2 vanta 16mb Prezzo 10€ (la sto utilizzando adesso sul mio pc in attesa di una nuova scheda video [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color] sound blaster live (model ct4830) 15€ questa 56k warning [color=sky blue]++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ [/color]seagate 10 gb questo (era il vecchio hd dell'xbox originale) Prezzo 10€ IMPORTANTE: Urge una piccola spiegazione xkè forse non tutti sanno che: l'hd dell'xbox è a tutti gli effetti un hd da 10gb,, lo si può utilizzare sull'xbox(credo)senza problemi e senza procedure,, oppure sul pc con una procedura particolare senza la quale il pc nn lo riconoscerebbe,,, Tutto perfettamente funzionante testato da me venerdì 01/10/04 La garanzia è ormai decaduta x ogni pezzo Condizioni: ![]() 1- Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusa 2- Non spedisco x importi inferiori a 20€ 3- Pagamento anticipato su carta postepay o altro da concordare 4- Precedenza consegna a mano e blocchi 5- Accetto scambi devo svutare l'armadietto altrimenti mia madre lancia tutto fuori dalla finestra(poco male tanto abito al pian terreno grazie a tutti siXio N.B.= Se un prezzo secondo voi è troppo alto sentitevi liberi di comunicarmelo tramite PVT e aggiornerò il primo post
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... Ultima modifica di sixio77 : 13-10-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
seagate 10 gb
questo (era il vecchio hd dell'xbox originale) ati expert 2000 32mb Prezzo 15€ spedisci? che procedura bisogna seguire per far riconoscere il disco al pc? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come utilizzare hd xbox
ciao
allora lo scrivo una volta x tutte così ki è interessato sa a cosa va incontro! l'hd dell'xbox si può utilizzare in 2 modi: 1- modo: sull'xbox stessa; l'hd contine sia la dashboard microsoft ke una dash hack(x intenderci quella che il negoziante vi mette dopo aver effettuato la modifica 2- modo utilizzarlo su pc,, ma come ho già detto c'è una procedura da fare ke è la seguente (presa da un noto forum per xbox) "Ti serve: ConfigMagic, l' evoluiton x e xcommander. Ti troverai 3 iso, le scompatti tutte e 3 e cancelli le iso, a questo punto avrai 3 cartelle. Ora stai ben attento. Crei un dvdrw come UDF 128 in questo modo: Metti all' interno L' evolutionx e Configmagic con le loro rispettive cartelle, mentre i file dell' xcommander li metti nella root principale. A questo punto rimetti il vecchio hd nella x inserisci il dvdrw e lanci.. ti carichera' l' xcommander..risali alla cartella dell' evo (che ovviamente si trova nel dvdrw e lo lanci) esegui il backup ora collegati con il pc alla x e prenditi dalla partizione c:\ della xbox la cartella appena creata nominata Backup all' interno troverai il txt hddinfo contenente tutti i codici per sbloccarlo. Ora riavvia la console.. rilancia da dvdrw e risali a configmagic, spostati su Hd Unlock e inserisci i cidici del txt che ti richiedera' . Una volta finito togli l' hd dalla x e lo metti sul pc.. ricordati di spostare il jumper.. su slave o master.. dipendera' poi da te. prima di formattarlo leva le partizioni. Ciao e divertiti.." ciao a tutti siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma usando l'fdisk non funziona lo stesso?comunque lascio troppo sbattimento per un disco da 10gb,ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao
ok va bene ma lasci anke x la scheda video? nn ti interessa nient'altro? siXio
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi interesserebbe la Live!
Ma per 10 euro.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao
preferirei nn spedire x importi inferiori ai 20 € nn mi converrebbe se ti interessa altro ci mettiamo d'accordo sul prezzo fammi sapere siXio
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ehy uazzamerican
sei ancora interessato? non ti interessa davvero nient'altro? siXio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.