|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
PER FAVORE AIUTATEMI!!!
Ho comprato un processore ATHLON XP OEAM 3200+ 400MGH 512CACHE E UNA SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-X NFORCE2 400.
Ho montato il tutto con ram DDR 333 1ghz e una scheda video AGP1-2X(non ricordo) GEFORCE TITANIUM 4200 128DDR. Il pc si accende carica il lettore cd (ossia i led si accendono),sento che anche i due hard discks partono,ma non parte ne video ne dunque BIOS (non si sente neanche il bip). Insomma rimane accesso e basta...la ventola del CPU GIRA!!! IL CPU FUNGE!!!(testato) LA SCHEDA MADRE ANCHE!!!(testato) RAM (testate) Insomma tutte le periferiche sono funzionanti al 100%. Dunque: ho provato a mettere un altro cpu ma niente. ho cambiato posto alle ram per vedere se erano i banchi rotti ma niente. ho staccato l'alimentatore da tutte le periferiche in modo da concentrare tutta la potenza sulla scheda madre e dunque sulla CPU,ma NIENTE!!!! ho cambiato scheda video con una ATI AGP 8X per vedere sel il bios AGP era settato a 8X e quindi non leggeva la mia scheda video che non ricordo neanche sia 2X...ma NIENTE!!! PER PIACERE HO SPESO PIU' DI 400EURO DI ROBBA DI TASCA MIA....DATEMI UNA MANO!!! A BUON RENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
prova a togliere la batteria del bios dalla scheda madre per una decina di minuti(ad alimentatore staccato) e vedi se funziona
![]() |
#3 |
Junior Member
|
poi la batteria del BIOS prima di riaccendere la riattacco???
ed inoltre..scusami l'ignoranza qual'è la batteria del BIOS??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...
a cosa serve questa operazione?? se è per problemi di surriscaldamento posso dirti che quando farò questa operazione dovrò rimontare la scheda madre perchè ora è staccata e ne sto usando un altra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
no..è una specie di batteria piatta,comunque prima di attaccare l'alimentatore devi prima rimettere la pila
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ti ho risposto in processori...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.