|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
cosa fa rumore nelle centrali telefoniche?
Passando di fianco ad una centrale telefonica ho sentito un pò di rumore venire dall'interno, come se ci fosse qual cosa in movimento. Da cosa è causato?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
sparo a caso... dei relè/commutatori?
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: cosa fa rumore nelle centrali telefoniche?
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'era lui...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
magari era lui nella centrale che stava cuocendo tra i cavi e faceva rumore?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ditemi se ci ha preso giovane acero
altrimenti attendo una risposta seria spiegatemi cosa fisicamente "rumoreggia". Se è un relè, ditemi un vetro che vibra a 10.000 hz, per ese. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
erano le marmotte che fabbricavano la cioccolata
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sono i centralinisti nani che attaccano e staccano i cavi per permettere alla gente di parlare
tecnologia telecom |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ventola estrattricE?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Re: cosa fa rumore nelle centrali telefoniche?
Quote:
Quello è il server di HWUpgrade!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Re: Re: Re: cosa fa rumore nelle centrali telefoniche?
Quote:
cmq il rumore sarà sicuramente qualche sistema di raffreddamento e di UPS... hanno dei cluster con migliaia di schede che gestiscono le linee analogiche più diversi server per adsl, voip ecc.... passo ogni tanto dalla centrale telecom che c'è in centro a Lodi e a volte c'è la finestra aperta....
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Re: Re: Re: cosa fa rumore nelle centrali telefoniche?
Allora... le centraline telecom sono un complesso di ultratecnologia, nanotecnologia e nanocerebrotecnologia...
praticamente, il rumore che senti... è una specie di ronzio... fatto dal poffo ( non smerigliapalle ) che si diverte ad ascoltare le comunicazioni altrui... e talvolta a intervenire dicendo sconcerie. nonostante gli siano piovute denuncie a tutto spiano... i carabinieri non hanno trovato cassetta delle lettere in cui inbucare... e tuttora, i procedimenti penali verso il fantomatico ''curiosone della cassettina telecom'' sono pari a 0...ma quanto sono fatto alle 8 e 20 di mattina? di piùùùùùù
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
un tecnico mi ha detto che è il sistema di raffreddamento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

) che si diverte ad ascoltare le comunicazioni altrui... e talvolta a intervenire dicendo sconcerie. nonostante gli siano piovute denuncie a tutto spiano... i carabinieri non hanno trovato cassetta delle lettere in cui inbucare... e tuttora, i procedimenti penali verso il fantomatico ''curiosone della cassettina telecom'' sono pari a 0...