|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
AIUTO!!! Non mi parte più un computer!!!
Ieri sera mi telefona un amico dicendomi che il suo PC non entrava più in windows. Questa mattina vado a casa sua e provo ad accenderlo e si blocca nella schermata dove si sceglie l'utente.
Parto in provvisoria e si pianta anche li, provo tutte le possibilità del menu F8 all'avvio ma il PC si blocca sempre. Porto via il PC, collego il suo disco al mio computer controllo i virus... ...106!!!! Nod ne rimuove 94 ma 12 dialer/trojan renstano in esequzione. Provo a vedere se era questo che bloccava il PC, ma il PC non parte lo stesso. Vi chiedo se: 1) esiste un programmino tipo Regedit che mi permetta di controllare il suo registro e di modificare i programmi d'avvio? 2) se reinstalllo win xp home sopra perdo dati? 3) voi cosa fareste? Ciao Ultima modifica di Maximo75 : 12-10-2004 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: AIUTO!!! Non mi parte più un computer!!!
Quote:
Comunque, io farei un backup di tutti i documenti importanti che mi servono, controllandoli attentamente con l'antivirus in modo da non backuppare anche i virus, poi un bel formattone e si ricomincia da capo.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Re: Re: AIUTO!!! Non mi parte più un computer!!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.