|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Integratori..Alternativi? Germe di Grano?
ho sentito parlare in giro molto di queste germe di grano qualcuno le ha usate sa se fanno bene o male? è olio che si beve come l'olio di fegato di merluzzo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
oh ma nessuno caga sto post?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
il germe di grano è ricchissimo di vitamine (soprattuto la E) e minerali, forse anche proteine... cmq si prenderebbe solo per i primi due vari componenti...
l'olio è più concentrato in vitamine-minerali... lo prendevo diversi anni fa e mi era utile... poi lo presi a prendere quasi sempre e non vedevo più grossi benefici, forse perchè ricopre subito le carenze... ma credo che un cucchiaino-2 al giorno siano una buona garanzia per acidi grassi polinsaturi e minerali...
Pacifisti unilaterali (toh!) da salotto e sinistri dove eravate per le decine di migliai di civili morti durante la repressione della Repubblica Islamica? Andate affareincul con la vostra merda arcobaleno. nel video notare due facce tranquille tentare di calmare le giuste proteste di chi vive di quanto parla.-\\.//-Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma non puoi bere un normalissimo succo di frutta invece di starti a fare tanti problemi?
io ne vado pazzo dei succhi di frutta...me ne faccio mezzo litro a botta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.