|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
aiutoo! copia di star wars come faccio?
ciao a tutti ,ho appena preso la trilogia di star wars e come sempre mi faccio una copia di riserva ,ma aime! con il dvd contenuti exsta non riesco ,qualche d'uno la gia' fatta ? se si come ?
vi ringrazio sin d'ora per una vostra risposta . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Guarda che il DVD originale è un supporto praticamente eterno.
Comunque, per una copia di backup puoi usare o dischi registrabili DVD-9 o un soft tipo DVD Copy di Intervideo o Instant Copy di Pinnaclesys. Il problema è la protezione e per questo devi ovviare con soft come SmartRipper e DVD Raptor da usarsi solo per back up PERSONALE ai sensi della legge. Altrimenti Gear Pro Mastering dal costo non popolare.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao
ciao ,ti ringrazio per la risposta ,lo so che i dvd normalmente non si rovinano ma mi e' gia' successo di rovinarne uno e cosi mi faccio una copia e uso quella ,per star wars contenuti extra ho provato con: DVD DECRYPTER ,e fin qui tutto ok ma poi con copy2one mi si blocca al 45% , ho provato anche NERO RECODE ma al momento della mastrerizzazione mi dice : il dvd potrebbe non essere leggibile , ho provato DVD SHINK , ma non capisco come mai non lo comprime meno di 4,800 gb .
potreste aiutarmi?. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.