|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 513
|
aiutoo! copia di star wars come faccio?
ciao a tutti ,ho appena preso la trilogia di star wars e come sempre mi faccio una copia di riserva ,ma aime! con il dvd contenuti exsta non riesco ,qualche d'uno la gia' fatta ? se si come ?
vi ringrazio sin d'ora per una vostra risposta . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1372
|
Guarda che il DVD originale è un supporto praticamente eterno.
Comunque, per una copia di backup puoi usare o dischi registrabili DVD-9 o un soft tipo DVD Copy di Intervideo o Instant Copy di Pinnaclesys. Il problema è la protezione e per questo devi ovviare con soft come SmartRipper e DVD Raptor da usarsi solo per back up PERSONALE ai sensi della legge. Altrimenti Gear Pro Mastering dal costo non popolare.
__________________
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 513
|
ciao
ciao ,ti ringrazio per la risposta ,lo so che i dvd normalmente non si rovinano ma mi e' gia' successo di rovinarne uno e cosi mi faccio una copia e uso quella ,per star wars contenuti extra ho provato con: DVD DECRYPTER ,e fin qui tutto ok ma poi con copy2one mi si blocca al 45% , ho provato anche NERO RECODE ma al momento della mastrerizzazione mi dice : il dvd potrebbe non essere leggibile , ho provato DVD SHINK , ma non capisco come mai non lo comprime meno di 4,800 gb .
potreste aiutarmi?. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.