|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
nero vision
ciao spero mi possiate aiutare.......in un altro forum mi hanno consigliato di utilizzare nero vision express x crearmi i svcd, ma quando arriva al'80% si blocca e mi dice impossibile proseguire......questo succede sia con i dvd che con dvx........qualcuno mi sa spiegare il motivo, se devo mettere qualche opzione particolare o in alternativa un altro programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Da quanto ho capito tu devi convertire un file video (avi) in DVD Video, prova con un altro programma Tmpeg DVD author 1.6
Però prima usa Tmpeg Enc per trasformare l'avi in .Mpg in formato Mpeg2 e poi crei il tuo DVD con Tmpeg DVD author 1.6. In seguito masterizzi in formato dati le catelle create.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
no a dire il vero io devo fare dei SVCD (il masterizzatore dvd non ce l'ho ancora)
comunque grazie può sempre tornare utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Scusa ma non puoi usare Tmpeg Enc. per trasformarlo in SVCD e poi masterizzarlo?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
disinstalla quella porcata di Nero Vision che fa più danni di un virus... mi aveva ridotto un dual xeon durante la trascodifisca dei vob e degli mpg2 come un pentium 100 mhz (si hai letto bene... pentium 100 mhz)...
FUCK NERO VISION... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.