|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Meglio il primo o il secondo?
Chiaisco subito: parlo di Kill Bill vol 1 & 2
ieri sera ho visto (finalmente!!!!) la seconda parte della storia. parlando a fine visione del film con i miei amici sono spuntati pareri molto discordanti. Naturalmente, dopo aver visto il primo ci si aspettava sbudellamenti a go-go e un super duello finale tra black mamba VS bill, invece... Sono emersi pareri molto discordanti, tipo è + bello il primo, il due è una noce e così via... personalmente a me il secondo è piaciuto come il primo, le scene di violenza erano + corte ma molto + efferate, semplicemente fantastiche... l'occhio poi! fatevi sotto con i vostri pareri, attendo impaziente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ho come il presentimento che chiuderanno il 3d
![]() p.s. sezione errata |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Rimane il fatto che il tuo Avatar è fenomenale!
Dove lo hai trovato?... Hai l'immagine a + alta risoluzione? Per favore... devo assolutamente mettermela sul cell.! Cmq. a me è piaciuto + il primo. Il secondo è + spirituale a mio parere... ma non deludente. Il primo è pazzesco... ti lascia col fiato sospeso fino al secondo! BELLO TUTTO KILL BILL!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
il secondo non mi è piaciuto molto, troppo noiso, troppi dialoghi
Preferisco il primo
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Diciamo che, a tarantino piace (e con le due puntate di Kill Bill lo ha fatto) prendere il meglio da + generi cinematografici (quelli della sua infanzia), condirli per bene di quel 'pulp' che non guasta mai, e non essere mai scontato...
Avete visto "Dal tramonto all'alba"? Lui l'ha scritto (e diretto dall'amico rodriguez) e c'ha recitato, ma pensavate che sarebbe andato a finire così, guardando il 1° tempo? Sembrava un'avventura 'on the road', poi splatter a go-go... Con kill bill avrei preferito vedere le parti invertite, il 1° + parlato e il 2° pieno di azione.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.