Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2004, 09:16   #1
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Ragazzi chi possiede una Stazione Meteorologica a casa ????????

Io ho questa Stazione Meteorologica
ho un forte dubbio sul Sensore esterno anche se sulle caratteristiche c'è scritto che puo essere messo fuori a me viene il bubbio e mi domando si rovina ??????
Lo messo in un posto dove non prende tanto sole ma quando piove non posso dire che non ci va qualche goccia d'acqua per quello che lo pagato non vorrei che si rovinasse
nessuno sa aiutarmi per favore ??????????
Ps vi posto le caratteristiche
Unità principale:

Stazione meteorologica completa dotata di avviso vocale automatico (selezionabile dall'utente) per orario, temperatura ed umidità interna (in 5 lingue)

Barometro con rappresentazione grafica delle previsioni del tempo

Termometro ed igrometro con rilevazione dei dati di temperatura ed umidità interna ed esterna con sensore senza fili

Possibilità di monitorare ambienti differenti (max 5) con sensori opzionali senza fili

Distanza massima di trasmissione: 100 metri

Memorizzazione dei valori di temperatura ed umidità

Indicatore di tendenza

Indicatore del livello di comfort

Allarme di soglia per temperatura

Orologio radiocontrollato con doppio fuso orario

Calendario con data, mese e giorno della settimana in 5 lingue

Sveglia con allarme (acustico o vocale)

Display retroilluminato

Incluso sensore esterno con orologio (RTGR328N)
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 09:39   #2
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11543
Penso che il sensore esterno, in quanto tale, si fatto appunto per uso... esterno! Non penso si rovini, non immergerlo in un secchio ma qualche goccia non penso lo rovini.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 09:43   #3
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Penso che il sensore esterno, in quanto tale, si fatto appunto per uso... esterno! Non penso si rovini, non immergerlo in un secchio ma qualche goccia non penso lo rovini.
Grazie mille per la tua risposta Ziozetti ho cercarto il miglior modo possibbile per metterlo a riparo ma mi sa che quanto piove ventato un po si bagna che tristezza
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 10:22   #4
^O^ Yawn
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Messaggi: 873
io posseggo un Oregon S. modello dello scorso anno con sensore esterno.

ti posso dire che qunasdo la comprai il negoziante specializzato mi disse che era si esterno, ma era meglio metterlo sotto una piccola tettoia dato che non tanto le gocce ma il sole eccessivo (tieni presente l'estate 2003) potevano creare problemi.

ciau
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 10:25   #5
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
io posseggo un Oregon S. modello dello scorso anno con sensore esterno.

ti posso dire che qunasdo la comprai il negoziante specializzato mi disse che era si esterno, ma era meglio metterlo sotto una piccola tettoia dato che non tanto le gocce ma il sole eccessivo (tieni presente l'estate 2003) potevano creare problemi.

ciau
Allora basta che lo metto in un posto dove batte piu ombra possibile ,non fa nulla se poi la temperatura è come l'estate 2003 ????
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 11:20   #6
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Io rispetto a quella di fulmine ne ho una molto più ridotta, ma rigiuardo all unità esterna mi pare abbastanza coperta per le intemperie.personalmente l'ho piazzata nell pezzetto di muro che sta a 90 gradi tra la finestra e l'esterno.Quello è un posto riparato,in effetti avevo anche pensato di farci una mini tettoia, ma poi ho lasciato perdere.è fuori da 10 mesi ed è sempre funzionato
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 11:24   #7
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Io rispetto a quella di fulmine ne ho una molto più ridotta, ma rigiuardo all unità esterna mi pare abbastanza coperta per le intemperie.personalmente l'ho piazzata nell pezzetto di muro che sta a 90 gradi tra la finestra e l'esterno.Quello è un posto riparato,in effetti avevo anche pensato di farci una mini tettoia, ma poi ho lasciato perdere.è fuori da 10 mesi ed è sempre funzionato
Ma non ti prende l'acqua ?????
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 11:27   #8
^O^ Yawn
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
Messaggi: 873
x fulmine.

la mia dovrebbe essere con le stesse funzioni della tua ma + squadrata. (all'epoca era al top)
ed ha anche le animazioni della nuvoletta ecc ecc (era l'unico modello)

cmq ti ho detto.. per me.. basta che la parte superiore la copri un po... tipo una tettoietta. per il caldo (estate 2003) non fa niente, se no che stazioni sarebbero? quello che potrebbe dar fastidio, ripeto, è il sole diretto!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 11:29   #9
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
Grazie ragazzi per tuti i consigli
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 19:50   #10
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75
Ma non ti prende l'acqua ?????
No, solo se piove quando cè vento si bagna, ma personalmente la cosa mi ha impaurito solo all inizio, dopodichè ho visto che la andava bene e l'ho lasciato senza nessuna tettoia o cose del genere.

La cosa MOLTO BRUTTA del mio oregon è che oggi per un altra volta,sono tornat a casa e ho visto il display superiore del "generale" si vedono pochissimo i cristalli liquidi.Spero che siano le pile, ma INVECE l'ora si vede benissimo, bella nera..SAPETE, me l'hanno già riparato in assistenza questa volta per lo stesso problema..
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v