|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Aiuto Trojan horsemDownloader.Small.8.R
lo conoscete questo:
Trojan horse Downloader.Small.8.R in pratica come accendo il pc e ci lavoro tutt'ok, ma al momento in cui apro internet,dopo 10sec mi compare la classica schermata blu che appare di solito quando il processore o le memorie vengono cloccate troppo, e mi si riavvia il pc. Come faccio a levarlo ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
il virus sta dentro a c:\windows\system32\dktibs.exe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
hai provato, prima di avviare internet quindi prima di caricarlo in memoria, di cancellare dktibs.exe? Magari da mod. provvisoria! Tuttavia quelle schifezze spesso non sono sole, hanno degli amichetti. Ti consiglio di controllare con questa versione di Hijackthis Se non sei pratico di hijackthis, posta il log
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
l'ho tolto,ma come dici ha altri teribili amichetti
![]() l'latro si chiama Trojan horse Dialer.8.AP AVG come antivirus nn vale una ceppa,me l'aveva consigliato un amico...credo proprio che rimetterò il norton,però il corporate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
![]() Prima ho usato MCAfee e nemmeno allora ho mai preso un virus... ![]() Forse la colpa non è solo dell'antivirus... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Cocordo sul fatto che AVG non sia un granchè ma anche sul fatto che i virus bisogna anche saperli prendere....
Comunque come antivirus free ti consiglio avast4free; lo sto provando da circa 1 mese e mi sembra un buon prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.