|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tutto da rifare !!! Un consiglio...
ciao a tutti,
ormai il mio pIII 450 comincia a starmi un pò strettino e penso sia proprio ora di ricomprare tutto. Volevo chiedervi solo un consiglio: avrei pensato di orientarmi sulla "vecchia tecnologia" e cioè sull'acquisto di un pentium IV a 3,2 ghz su socket 478 (invece che su 775) e conseguenti componenti ... scheda video AGP (una radeon 9800 pro, magari aiw), e 1 gb di ram... ecc.... Questo perchè, da quanto ho letto, sembra che, allo stato attuale, tra vari socket (478 vs 775) (agp vs pci_express), nulla cambia in fatto di prestazioni, e che se è vero che con la nuova tecnologia si guarda al futuro, nel presente, però, i prezzi delle ddr2 e delle schede pci-express sono molto più alte di ddr e AGP, sempre a parità di prestazioni. Voi cosa mi consigliate di fare? Lo so che conviene "aspettare" ma sono già 5 anni che aspetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me un'ottima scelta, lascia perdere tutti quelli che ti dicono A64 A64!!!
![]() ![]() gran bella scheda video e gran bel processorino ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.