|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
[Francescox87]Hero - si può essere + sfigati????
Beh ragazzi non sò se ve l'ho già detto ma ultimamente ho conosciuto una ragazza:sara (amica di melania) ci sentiamo spesso su internet.
Ieri mi ha invitato alla sua festa e ci sono andato, oggi mi ha invitato al cinema con lei e alcuni suoi amici (conosciuti ieri) tra cui melania. Decidiamo di vedere Hero (l'ho consigliato io:non l'avessi mai fatto non mi è piaciuto proprio e manco l'ho capito ![]() Quando riesco a sbloccarmi faccio una cosa alla volta, alzo il poggiapolsi e ok aspetto un altro pò e le metto le mani attorno al collo, manco inizio ad avvicinarmi che: INTERVALLO (luci accese) io ridendo per la sfiga: mannaggia mo vado a pikkia il direttore, Melania mi fà: Sei un grande" ed io lei un altro ragazzo e un pò anche sara scoppiamo a ridere, inizia il 2° tempo melania mi fà riprova, dopo un bel pò riprovo mi avvicino tento di baciarla e lei mi toglie la mano dal suo collo cioè mi respinge. Io dico a melania che lo sapevo e lei fà riprova ed io: no. Mando un sms a sara dicendole che io avevo provato ma lei rendeva le cose + difficili di quelle che già erano e le ho scritto anche il fatto dell'intervallo. Dopo un pò che l'ho mandato sfiga delle sfighe si spegne il cell per batteria scarica ![]() Raga tralasciando tutto pensate alla sfiga che ho io, mica ci posso credere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
francé con tutto il tatto che mi viene hai rotto le palle
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: [Francescox87]Hero - si può essere + sfigati????
Quote:
sussurrare le cose nell'orecchio pareva brutto eh? ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Francescox87]Hero - si può essere + sfigati????
Quote:
![]() scherzo perkè ridoppiavo pure il film in vena comica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
sei un mito... mandare un mess ad una a due cm di distanza... ti amo
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Ma scopala e via... quante seghe.. all'inizio me le facevo anche io... ma nn servono a niente.. allontanano solo il traguardo
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Francè su msn non me l'avevi raccontato!
![]() ![]() ![]() Ma che cazzo fai mandi un messaggi ad una che ti sta a due centimetri dalle chiappe? ![]() ![]() Cmq come t'ho detto il fatto del "conosciamoci meglio" è un brutto segno... ![]() ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Azzo volete c'ho soldi da spendere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
azz france, mentre noto progressi, vedi ca fai semp e 'stess cos'
![]() gli sms ![]() vedi di concludere qualcosa con sta Sara, ci sono probabilità a quanto pare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di cinema non capisci un cazzo.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
1.siamo arrivati in ritardo e ci siamo persi l'inizio 2.stavo pensando e parlando con melania 3.i personaggi di quel film sembrano sempre gli stessi ma con vestiti diversi mica l'ho capito questo ![]() cmq mi sà che lo scarico e lo rivedo in pace |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
certo che mandare un sms a una ragazza seduta da parte è assurdo. ti rendi conto del percorso fatto da quel messaggino che al posto di 10 centimetri avrà percorso una distanza enormemente maggiore?
la prossima volta usa bluetooth, ci sarà pure qualche applicazione di instant messaging no? ![]() a parte la considerazione da informatico represso direi che mandare un messaggio a una tipa con cui stai uscendo è follia pura. ma buttati, che ti frega? c'è bisogno di questi mezzucci? mal che vada ti manda a cagher, che sarà mai |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() ![]() Ma poi dico io, provarci la prima volta in un cinema con i suoi amici e altre 10000 persone...ma provaci quando siete soli!!!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
di la verità che lo fai apposta...
![]() ![]() ![]()
#20 |
|
francè
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.