|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Palm Zire 71 e prog di posta... HELP!
aiuto...
nn riesco a far funzionare nessun prog di mail sul palm zire 71. ho provato versamail, fornito con il palm, ma nn va... qnd cecco la mail, mi dà il messaggio: *** Impossibile risolvere il nome popmail.inwind.it. Verificare le impostazioni del DNS o immettere l'indirizzo IP numerico del proprio server di posta. *** ho installato phone link, con i driver per il mio modello di cell, nokia 6100, ma niente... ho provato anche eudora internet suite, ma mi dà il mess: *** Timed out looking up incoming mail server, popmail.inwind.it *** qc mi sa dire se è possibile impostare un prog per leggere e inviare email dal mio account di inwind, o iol, dal palm? e magari consigliarmi il prog adato, con brevi istruz su come installarlo al meglio... ve ne sarei infinitamemnte grato... ciao, grazie, ale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
se usi la connessione GPRs non wind è normale. libero e inwind si scaricano solo più da connessioni libero o wind
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma quale sarebbe la connessione libero per un cellulare?!? io ho la sim ricaricabile vodafone, qndho la connessione impostata vodafone, con i parametri che mi hanno inviato tramite il sms autoconfigurante... cosa posso scaricare con vodafone?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
la posta di libero con vodafone non la scarichi. Al massimo puoi provare se con il GPRS wind funziona
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nemmeno la posta di inwind funziona...
ma è possibile che sia così limitativo?!? con il mio palm e il mio cell mokia 6100 con vodafone, cosa posso fare?!? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
non puoi usare la sim vodafone per scaricare la posta di libero... DEVI per forza comprare una sim wind e usare quella sim per connetterti a internet e allora puoi scaricare la posta di libero e inwind... questo è per il solito problema che libero da novembre di un anno fa ha chiuso il libero uso del servizio pop3 a meno che tu non abbia una connessione libero (analogica, adsl, gprs..) ovviamente usando la skeda Vodafone tu ti colleghi a internet passando per vodafone e questo libero lo sa... ora ti è + chiaro? io ho una sim wind e mi trovo benissimo scaricare da palm tramite celllulare cya
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho capito... però che schifo... di sicuro nn mi prendo una sim solo per leggere la posta dal palm, però mi fa incazzare di brutto... ciao, grazie, ale |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a ue..però purtroppo è così...
tin.it già faceva schifo prima e adesso anche lei fa così.. idem per supereva... purtroppo è una moda che stanno seguendo..speriamo si fermi qui con lo zire 71 puoi anche navigare su un sito internet se non sbalgio no? (con netfront o web pro o xiino) se è così con la sim vodafone puoi cmq connetterti a internet e controllare la posta dalla webmail sarà un po + lento il processo però così funziona con qualunque provider e qualunque email. cya
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ora scarico e provo... speriamo! grazie! ciao, ale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.