|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bud Spencer & Terence Hill
Mitica coppia un pò come Franco & Ciccio!
tra i loro film mi piace molto altrimenti ci arrabbiamo! poi ce ne sono tanti altri ma adesso nn mi vengono i titoli e i vostri film preferiti di bud e terence?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Primo fra tutti ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO!
Poi direi IO STO CON GLI IPPOPOTAMI NATI CON LA CAMICIA ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI Mi piacciono molto anche i film con il solo Bud: BANANA JOE UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE... POCO EXTRA MOLTO TERRESTRE BULLDOZER Etc...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo Chiamavano Trinità.
Mitico!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Qualcuno mi ha chiamato?
io li adoro tutti, dal primo all'ultimo... anche occhio alla penna dell'altra sera è fortissimo! cmq quelli proprio super sono nati con la camicia, due superpiedi quasi piatti, altrimenti ci arrabbiamo, io sto con gli ippopotami, il mio nome è nessuno ed ovviamente la serie di trinità. Mi divertono troppo... li guardo ogni sacrosanta volta che li fanno ed anzi mio fratello si sta facendo la videoteca e se li registra tutti! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
ma ce ne sn veramente tanti, i migliori tra quelli fatti e cmq xche' sn i primi film che hanno fatto negli anni 70,c'e' lo chiamavano trinita' e continuavano a chiamarlo trinita',poi si va secodo me con altrimenti ci arrabbiamo e,prima ancora ce n'e' un altro che nn mi ricordo piu il titolo lo cerco .
ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
se qualcuno ha una lista la pubblichi subito!
anche io adoro la coppia e vorrei riuscire a catalogare tutti i loro lavori
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Quote:
anzi venite a farci visita sul ng e sulla chat http://www.budterence.tk
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Provincia di Cosangeles in Calabrifornia
|
Quote:
I trinità diciamo fanno parte del "secondo gruppo" infatti prima ci sono alcuni western (i 4 dell'ave maria...) un pò più seriosi, poi ci sono i trinità, poi i film d'avventura comici , vedi io sto con gli ippopotami, più forte ragazzi o pari e dispari ecc ecc. Caso a parte il vero capolavoro della coppia e cioè altrimenti ci arrabbiamo che non è proprio un film d'avvntura.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Comunque unici!!! Sono cresciuto con i loro film. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Stasera su rete4: PARI E DISPARI!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.