|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
RISATA INTELLIGENTE
e alla x va ad una festa ma se ne sta in disparte..ad un certo punto il coseno gli chiede: " ma scusa, perchè non ti integri? " e lui risponde: " perchè tanto è uguale!!!"
L avete capita? ![]()
Ultima modifica di MILANOgirl : 11-10-2004 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: RISATA INTELLIGENTE
Quote:
![]() Quote:
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 11-10-2004 alle 19:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
non l'ho capita
![]() sarà perchè nn capisco una sega di matematica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Strano pensavo rispondesse "mi stanno tutti sulle paxxe". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Re: RISATA INTELLIGENTE
Quote:
Io invece ero convinto se ne sarebbe uscito con un "VO'SCUPAAA'???" ![]() Ultima modifica di BadMirror : 11-10-2004 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Rimini
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un po' vecchiotta
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ho nemmeno capito cos'hai scritto. Vi prego, qualcuno posti Gesù con la scritta "thanks for the info" ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
X chi masticasse poco di mate.......
in pratica l'integrale di un esponenziale da sempre 1 esponenziale da qui deriva la barzelletta!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grande!
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() ![]() abominio! è l'esponenziale che derivato e integrato rimane uguale! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
io gia non mi ricordo nulla di analisi... un qualsiasi numero elevato alla x, integrato, da se stesso? tipo e^x?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: RISATA INTELLIGENTE
Quote:
esattamente! l'importante è che sia elevato alla x e nn alla 2x ecc altrimenti nn rimane uguale perkè è funzione di funzione... cmq come hai fatto a dimenticare ste cose... io ho finito il liceo... ho appena cominciato fisica e abbiamo iniziato analisi.. ma ste cose nn si dimenticano! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mettetevi d'accordo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.