|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Aiuto!: W98 nn si installa su un Athlon 800!
sto impazzendo, ragazzi!
ho messo su un pc con un athlon 800, mobo soltek 77kv, 192Mb pc100, un HD da 20Gb e una G200. insomma una robetta tranquilla il problema è che nn mi installa w98 nè bene e nè male! l'HD è stato partizionato e formattato con il floppy di windows, e lo scandisk dice che è tutto OK. il setup parte, verifica l'HD, dice "copia dei files in corso" e si inchioda definitivamente io, furbino, ho provato a copiare i cabs sull'HD e a far partire l'installazione da lì, e 'sto maledetto non ne vuole sapere neanche stavolta :grr: come faccio ragazzi? mi sono perso qualcosa sugli athlon o sono scemo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
che sia un problema di surriscaldamento del procio?? hai riguardato il montaggio del dissy??
e sei sicuro che non sia l'hd a essere difettoso?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ram oppure scheda madre difettosa?giusto ieri stesso problema con un celeron ed una scheda madre datata che aveva avuto l'alimentatore bruciato,morale scheda madre fallata e niente installazione,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
potrebbe essere anche l'hdd difettoso , ma te lo fa' solo con w98
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ieri sera, dopo aver riprovato e aver ottenuto un errore di inizializzazione di heap, mi sono messo a guardare in giro sul web, e ho trovato diversi riferimenti a un possibile problema di RAM.
In seguito mi ha dato anche un errore su xmem, quindi può proprio essere questo il problema. il pc ha 2 moduli, uno da 64 e uno da 128 Mb. il 64 nn sembra avere problemi, il 128 invece si oggi provo a installare w98 con il solo 64, poi in caso vi faccio sapere per ora grazie a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo: era la RAM
ovviamente tra un banco da 64 e uno da 128, quale sarà quello spu**anato? thx a chi mi ha aiutato: senza le vs dritte nn ci avrei pensato, la ram aveva funzionato divinamente fino a poco prima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

|