|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[TO - AT -AL + sped.] vendo nokia 6600
Vendo il suddetto cell con scatola e dotazione originale, garanzia fino al 20/01/2006 e relativo scontrino, e custodia del valore di 10€. Tenuto veramente bene, pellicola originale e no graffi sul display.
Prezzo: 220 € assolutamente non trattabili Consegna a mano nelle città di Alessandria, Asti, Torino. Su con le offerte! Spese di spediz a carico dell'acquirente e pagamento anticipato.
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 15-10-2004 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
in coda a mano nel casoincui i saltasse un cell
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che significa scusa? Lo prenderesti subito o no?
A me purtroppo servono i soldi entro il 13 compreso, quindi se riesco a vendere entro quella data bene, altrimenti niente da fare. Cmq io sono tutti i giorni a torino, quindi fammi sapere appena puoi se hai serie intenzioni di acquistarlo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
se arrivi a Vercelli lo prendo io
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Scambi con lg 8110 della tre sbloccato e nuovissimo una bomba sbloccato ricezione ottima con tutte le sim senza neanche un graffio e completo di tutto,con conguaglio nn esagerato.
Ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz Ultima modifica di simpon : 13-10-2004 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scambi con Samsung e700 nuovo???
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
a Milano in questi giorni é in vendita a 189€...se mi fai qualcosa meno te lo prendo io...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
qualcosa in meno di 189€?! Ma starai scherzando!
Signori non cerchiamo di prenderci in giro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
no non scherzo, vorrà dire che domani mi faccio una ventina di km e me lo vado a prendere...
ciao e buona vendita |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
guarda che il mio "ma starai scherzando" non era riferito al fatto che non credevo al prezzo che mi hai detto, bensì al fatto che sarei potuto scendere così tanto in basso di prezzo.
E cmq vale il discorso che ti ho fatto prima, ossia che se vuoi fare riferimento a dei prezzi non devi prendere in considerazione le offerte di un ipermercato, in quanto sono limitate sia nel periodo di tempo che nella quantità di prodotti disponibili. I siti a cui puoi fare riferimento li trovi nel regolamento del forum. Ciao e buon acquisto (sempre che tu ne trovi ancora)!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.