Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 17:37   #1
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Navigon4

ho avuto la possibilità di provare a fondo il Navigon ...

beh, lo trovo migliore come gestione e opzioni rispetto a TomTom3 (solo per il fatto di poter decidere il tipo di mezzo su cui viaggi, macchina, furgone o moto ... visto che una volta TT3 m'ha fatto fare con il furgone una stradina dove a malapena ci passava un'utilitaria )

il solo problema è la lentezza dell'aggiornamento del GPS, spesso faccio una svolta o una curva e il gps non mi segue ...

ps
ho provato il Mitac Mio-168 in aereo, non mi segnava la velocità, ma era in grado di rilvare la posizione e l'altitudine (12.000 metri o poco meno) ... e, per dovere di cronaca, funziona anche con macchine con vetri skermati (tipo BMW serie 3).

Old 11-10-2004, 17:49   #2
Stitch&Stitch
Member

L'Avatar di Stitch&Stitch

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Navigon4

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
ho avuto la possibilità di provare a fondo il Navigon ...

beh, lo trovo migliore come gestione e opzioni rispetto a TomTom3 (solo per il fatto di poter decidere il tipo di mezzo su cui viaggi, macchina, furgone o moto ... visto che una volta TT3 m'ha fatto fare con il furgone una stradina dove a malapena ci passava un'utilitaria )

il solo problema è la lentezza dell'aggiornamento del GPS, spesso faccio una svolta o una curva e il gps non mi segue ...

ps
ho provato il Mitac Mio-168 in aereo, non mi segnava la velocità, ma era in grado di rilvare la posizione e l'altitudine (12.000 metri o poco meno) ... e, per dovere di cronaca, funziona anche con macchine con vetri skermati (tipo BMW serie 3).

Ehm...ma si può usare in aereo!?!?!
Stitch&Stitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 18:23   #3
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
ma navigon 4 funziona solo per ppc o anche per palm???
comunque il fatto di essere sempre un po' lento non è un problema da poco per ovvi motivi...
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 18:42   #4
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Re: Re: Navigon4

Quote:
Originariamente inviato da Stitch&Stitch
Ehm...ma si può usare in aereo!?!?!
naturalmente ho chiesto prima ... scandendo esattamente le parole "palmare e gps" ... nessuno ha obbiettato .. ma prende solo vicino all'oblò
Old 11-10-2004, 18:44   #5
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Originariamente inviato da Yuzuke@81
ma navigon 4 funziona solo per ppc o anche per palm???
comunque il fatto di essere sempre un po' lento non è un problema da poco per ovvi motivi...

ti assicuro che è importante ma non fondamentale (alla fine non faccio ogni curva a 120km/h) ... e quando non so la strada vado piano e presto molta attenzione ... certo, fosse un pelo + veloce sarebbe meglio (magari disabilitando i POI, che non risco ad eliminare dalla cartina) ...
Old 11-10-2004, 19:01   #6
vulcanik
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
...ragazzi in aereo non segna la velocità x una questione precisa. Il GPS era usato x scopi militari dagli USA e nn solo. Poi Clinton ha liberalizzato la tecnologia x usi civili ma solo fino a certe velocità, altrim può essere usato per sistemi teleguidati come missili e quant'altro.

Cmq il Navigon lo proverò a breve, su due palmari e così vedo se è una questione di "codice" pesante o di PDA che lo sfrutta.

Mi pare sia solo x PPC e SmartPhone..purtroppo..
vulcanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 01:35   #7
El Nano
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Non credo che la velocità non fosse visualizzata per quel motivo.
Esistono i gps areonautici normalmente venduti, vedi i garmin ad esempio, te lo vendono come areonautico e poi te lo limitano a 300km/h ?

p.s. ho cercato un po su google e molti ricevitori danno come massima velocità 515m/s che fanno circa 1800 km/h......
Quindi direi che il motivo più probabile è che sia il software del mitac ad essere limitato, o meglio, non programmato per registrare quelle velocità, daltronde è fatto per andare in auto...

Ciao

Ultima modifica di El Nano : 12-10-2004 alle 01:41.
El Nano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 08:47   #8
vulcanik
Bannato

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
Beh io cmq nn so il limite di velocità, difatti nn mi sbilancio in cifre. Evidentemente cmq la velocità di un missile è molto superiore a 200 o 300 Km/h. Mi pare cmq anche normale che alcuni GPS più "economici" come quelli x PDA da passeggiata o auto nn diano le stesse rilevazioni di altri più "specializzati", come i Garmin o altro ancora.

Ad ogni modo la questione militare nn p una cosa che ho invetato io, è così...magari bisognerebbe capire la velocità massima che si poteva tracciare quando fu liberalizzato...forse il KGB lo sa !

Effettivamente però nessun produttore o quasi dei comuni GPS x PDA di cui tanto parliamo ci dice la vel max...vabè tanto da noi si può andare a 50 e si è anche multati!
vulcanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL