|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
problema con toast
2 dvd che provo a masterizzare, due dvd che l'imac mi brucia
in pratica, mentre sembra masterizzare senza problemi, mi spara fuori questo errore: The drive reported an error: Sense Key = ILLEGAL REQUEST Sense Code = 0x21, 0x02 BUFFER UNDERRUN la prima volta stavo masterizzando un dvd prendendo i dati da un hd esterno usb2, e pensavo che magari c'erano stati dei problemi nel trasferire i dati (magari il disco esterno usb2 è troppo frammentato e non era abbastanza veloce), ma questa volta ho masterizzato dall'hd dell'imac: stesso errore........... l'imac è un g4 20", e il masterdvd mi sembra sia un pioneer 106, che in teoria è burn proof, quindi non capisco come mai dia un errore di buffer underrun.......... ho controllato meglio. in toast (6.0.6 mi sembra), nel pannello "recorder settings" la voce "buffer underrun prevention" è aggrigiata e non selezionabile, qualcuno sa come mai?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 11-10-2004 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: problema con toast
Tempo addietro avevo letto qualcosa al riguardo sul forum della roxio. Mi pare ci fosse un aggiornamente firmware per il 106, ma non ho piu' il link
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: problema con toast
Quote:
Mi sono dimenticato di rispondere alla discussione, comunque il problema credo fosse proprio di toast, che io avevo in versione 6.0.0 ho aggiornato alla 6.0.7 e il problema sembra risolto: quell'opzione ora è selezionabile, ho masterizzato una decina di dvd e non ha sbagliato un colpo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: problema con toast
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: problema con toast
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: problema con toast
Quote:
no dai, scherzi a parte me l'ha fornito un rivenditore ufficiale, ma non capisco perchè mi chieda nuovamente i dati e poi non li accetti!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.