|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Caserta
|
[CE] VENDO NOTEBBOK TOSHIBA SATELLITE P10-792
Causa vincita concorso a premi vendo notebook Toshiba modello Satellite P10-792 con le sguenti caratteristiche:
- Pentium 4 3.06 GHz - Memoria DDR RAM 512mb - Hard Disk 60gb - Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64 MB + Tv out - Masterizzatore DVD+/-R - Schermo 15.4" TFT visuale 16:10 - Modem 56k v92 - Ethernet lan 10/100 - Infrared - Wi-Fi - Slot sd card con sd card 32mb - Windows XP home edition Borsa per il trasporto + mouse usb ottico logitech per vederlo e maggiori info seguite il link : http://it.computers.toshiba-europe.c...2&DISC_MODEL=0 Il notebook mi è stato consegnato Venerdì costa € 1698 io lo vendo ad € 1100 s.s. incluse. Non avendo documenti per la garanzia ho telefonato al call center toshiba e mi hanno detto che per la garanzia occore solo comunicare il numero di serie del pc e dal loro sistema informativo ottengo il periodo di validità della garanzia Chiunque fosse interessato mi contatti via e-mail xchè ho dei problemi con al casella dei messaggi privati sul forum |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ciao sono di Napoli è sarei interessato al tuo NOTEBBOK TOSHIBA SATELLITE P10-792.. unico problemino il prezzo.. Ti offro 850euro (cioè tutti i miei risparmi)
Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti vengo incontro posso arrivare a € 1050, il notebook è nuovo immacolato, neanche un paio d'ore di funzionamento...
Ciao Michele |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Putroppo questa è la mia disponibilità, eventualmente tienimi presente.
Ciao Antonio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Scambi con pc completo più varie periferiche?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi dispiace non scambio posseggo già un pc completo e questo lo vendo perchè non sò che utilizzo ne potrei fare....
Faccio una modifica al prezzo xchè ho visto che in giro si trova a meno € 1000 s.s. incluse |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: AOSTA
|
Potrei essere interessato.
se sotto i 1000€ |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: palermo
|
sono interessato...ti ho mandato una email
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
anche io sono interessato e ti avevo inviato una mail qualche giorno fa ma non hai risposto... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Interessatissimo. Ok il prezzo, ho solo qualche problema di tempistiche. Ti invio email.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
scusate a chi mi ha scritto se non ho risposto ma ho avuto qualche problema nel collegarmi.......
comunque il notebook l' ho venduto ad ant123 Ciao a tutti e scusate ancora |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.