|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
richiesta logo per sito
Salve
in anzi tutto chiedo scusa se quasta non è la sezione giusta... ma non sapevo dove postare... io ho creato un sito e mi servirebbe un logo raffigurante una fenice... se possibile mi piacerebbe che le fenice sia mentre risorge dal fuoco/ceneri e/o che sia infuocata. non so se mi sono spiegato grazie mille
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
quanto saresti disposto a sborsare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scherzi o sei serio?
La sicurezza è un'illusione... ... può sparire in qualsiasi momento CPU: I7-8700k ..::::.. Ram: 16 GB Corsair ..:::.. HD: Samsung SSD 970 PRO ..:::..SV: GTX 1060 ..:::.. Alim: CoolerMaster M850 ..:::.. Case: CoolerMaster CM690
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
non so se ti piace...ma ho trovato questo...
e questa
Charmstar Amministratrice del forum"Grafikando" http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=43579 Ultima modifica di charmstar : 11-10-2004 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
Quote:
50 euro e ti faccio un capolavoro |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Dipende da che logo serve...
Se è un sito con un piccolo logo giusto per avere un simbolo basta qualsiasi cosa da internet.... se è qualcosa di più serio e in grande meglio farselo da soli o farselo fare.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi serve qualcosa di più di un piccolo avatar.
magari con delle fiamma come sfondo grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.