Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2004, 14:48   #1
Ant82
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Emule rallenta la rete!help

Cisao a tutti....ho un problema.
Ho due Pc in rete (mio e di mio fratello) collegati con una rete wireless con la condivisione della connessione (Alice 640 con modem usb/uthernet)
Tempo fa utilizzavo Fastweb e non c'era nesssunisssimo problema, cambiando casa e andando in una zona dove Fw non c'è ho fatto Alice.
Il problema è il seguente, quando avvio Emule (o imesh,kazza ecc) dal mio pc che è l'host ,cominciano ad arrivare le grida di mio fratello (gateway) accompagnate da ogni tipo di imprecazione.
Ho provato a giocare un pò con i settaggi ma nulla.
Qualcuno ha qualche idea x aiutarmi e quindi per mettermi l'anima in pace e poter scaricare di nuovo col mulo?
Magari se esiste un programma capace di dividere la banda Adsl tra i due pc (640/2=320 l'uno) e all'occorenza, tipo la notte ripristinarla.....insomma che sia capace di farti gestire la banda.
Ogni risposta/consiglio sono accettati
Thank's
- Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H
Ant82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2004, 21:29   #2
Wotan
Member

L'Avatar di Wotan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
Personalmente non ho mai avuto problemi dicendo al mulo di limitare la banda (di computer in rete ne ho 4 , certo la connessione è più lenta, ma nulla di drammatico)
Riguardo al fatto di limitare la banda puoi cercare qualche consiglio in questa sezione del forum
Di più nin zò
Byez
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto..

Wotan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2004, 21:52   #3
Ant82
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Grazie mille, ora lo guardo
- Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H
Ant82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 12:56   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ma non ti basta settare 7 in up e 30 in dl?
per farlo partire in automatico ad una certa ora basta che scheduli emule.exe tramite "opzioni pianificate", basta che dici a winxp di lanciare emule.. nelle preferenze di emule imposti che lui si connetta in automatico appena viene lanciato...
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian