|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Emule rallenta la rete!help
Cisao a tutti....ho un problema.
Ho due Pc in rete (mio e di mio fratello) collegati con una rete wireless con la condivisione della connessione (Alice 640 con modem usb/uthernet) Tempo fa utilizzavo Fastweb e non c'era nesssunisssimo problema, cambiando casa e andando in una zona dove Fw non c'è ho fatto Alice. Il problema è il seguente, quando avvio Emule (o imesh,kazza ecc) dal mio pc che è l'host ,cominciano ad arrivare le grida di mio fratello (gateway) Ho provato a giocare un pò con i settaggi ma nulla. Qualcuno ha qualche idea x aiutarmi e quindi per mettermi l'anima in pace e poter scaricare di nuovo col mulo? Magari se esiste un programma capace di dividere la banda Adsl tra i due pc (640/2=320 l'uno) e all'occorenza, tipo la notte ripristinarla.....insomma che sia capace di farti gestire la banda. Ogni risposta/consiglio sono accettati Thank's
La mia configurazione: Big Tower : Antec Truepower quattro 850W - Intel CORE 2 DUO E6750 2.66@3200 - M.B. ASUS P5K SE - HD120gb+ HD160 gb s-ATA Maxtor - 6048MB Ram ( 2 X 1024 Corsair xms 6400DHX 800mhz + 2 X 2048 Corsair xms 6400 DHX ) - Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Personalmente non ho mai avuto problemi dicendo al mulo di limitare la banda (di computer in rete ne ho 4
Riguardo al fatto di limitare la banda puoi cercare qualche consiglio in questa sezione del forum Di più nin zò Byez
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Grazie mille, ora lo guardo
La mia configurazione: Big Tower : Antec Truepower quattro 850W - Intel CORE 2 DUO E6750 2.66@3200 - M.B. ASUS P5K SE - HD120gb+ HD160 gb s-ATA Maxtor - 6048MB Ram ( 2 X 1024 Corsair xms 6400DHX 800mhz + 2 X 2048 Corsair xms 6400 DHX ) - Asus NVIDIA 8800 GTS 512 MB - Monitor 24" HPW2408H |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma non ti basta settare 7 in up e 30 in dl?
per farlo partire in automatico ad una certa ora basta che scheduli emule.exe tramite "opzioni pianificate", basta che dici a winxp di lanciare emule.. nelle preferenze di emule imposti che lui si connetta in automatico appena viene lanciato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.