| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Sep 2001 

| 

Libero.it si....autostrade.it no :(

Salve, 

ho una rete domestica con condivisione internet ( adsl telecom 1.2mbps ). Sul desktop, cui è istallato il modem, riesco a navigare al 100%, mentre dal portatile ( collegato tramite cavo cross ) riesco a visualizzare alcuni indirizzi ma non tutti es: libero.it va bene... autostrade.it no. Ma ce ne sono tanti altri. Ip desktop: 192.168.0.1 - Subnet 255.etc. Ip portatile: 192.168.0.2 - Gateway 192.168.01 - Dns ( quelli di Telecom ) Il s.o. del Desktop è W2000Prof, ZoneAllarm, Norton AV 2004 Il s.o. del portatile è XPProf, Av2004. Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?? Grazie a tutti Federico  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2002 
				Città: Corsico (MI) 

| 

Re: Libero.it si....autostrade.it no :(

Quote: 

| 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Junior Member 

Iscritto dal: Oct 2004 

| 

Anche io ho lo stesso problema!! 

Sul pc client alcuni siti riesco a vederli (www.libero.it , www.mtv.com, www.google.it) ed altri invece no (ad esempio www.virgilio.it , www.mtv.it ecc..) Ho provato anche a mettere come dns l'indirizzo del pc server ma niente... Non sono riuscito a risolvere questo problema. Inoltre ho visto che se sul client faccio il comando 'nslookup' mi dice server sconosciuto e mi da server: unknown e address:192.168.0.1 (che non è l'indirizzo giusto del dns) GLi indirizzi dns sono però settati bene, li ho settati io manualmente Per favore qualcuno mi aiuti, non so più dove sbattere la testa. P.s. Ho un'adsl libero infostrada con un modem adsl usb. Grazie in anticipo, Maurizio  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.