|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
modem adsl pppoe - mdk 10.0
per ora avvio la connessione dal centro di controllo, ma non esiste un modo + pratico?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
io la faccio partire da shell
/sbin/adsl-start eth0 nomeutente /etc/ppp/pppoe.conf magari lo aggiungi al /etc/rc.local .. e ti parte all'avvio...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: modem adsl pppoe - mdk 10.0
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
non ho quel comando in /sbin
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Ora la connessione puoi farla partire da console con un semplice adsl-start, per stopparla un'altrettanto adsl-stop, invece un adsl-status ti darà le informazioni sulla tua connessione, naturalmente questi comandi funzionano solo da root. La prosima volta una ricerca in internet non farebbe male |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
rp-pppoe-gui-3.5-3mdk.i586.rpm (scritto in tcl-tk) che ha un'interfaccia grafica che ti mostra il grafico del collegamento, ha i pulsanti di start e stop; funziona (io lo sto usando) anche su mandrake 10.0 official |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
Grazie per la dritta... l'ho installato ma la connessione la fà partire solo come root, quindi devo sempre aprire comunque una shell. Ho anche provato a dare i permessi di escuzione con chmod 777 al file tkpppoe ma nisba. Cosa sbaglio (non posso settare connetti al boot perchè non ho una flat). Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ripatransone
|
Grazie mille provo appena possibile......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.