|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
Debian ISO CD....???
...Hola...
Volevo provare Debian come Distro... (voglio fare il paragone con Mammadrake) stavo cercando le ISO dei CD dal sito di Debian ma le scelte sno tante... http://cdimage.debian.org/debian-cd/torrents/3.0_r2/ ora sto sacaricando quelli nella cartella source... ho un Athlon xp 3200 faccio bene??? voi cosa consigliate??? meglio i386??? altra domanda...??? Debian come gestisce i pacchetti software???
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
sicuramente la versione woody (unstable), in quanto puoi disporre di molti + pacchetti. in ogni caso se hai una linea veloce puoi aggiornarla quando ti pare e piace. io ho la 3.1 che è proprio la woody
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Re: Debian ISO CD....???
Quote:
bhe debian gestisce i pacchetti con un tool molto cool che si chiama apt-get .. ... a mio parere molto semplice da usare e soprattuto gestisce bene le dipendenze, poi come dice ehul .. se hai una connessione veloce.. ti tieni aggiornato molto facilemente... io con fw usavo http://debian.fastweb.it/ ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Reggio Emilia
|
la versione ke stai scaricando và bene (a breve dovrebbe passare a stable sarge) cmq tu installala e poi dopo ke avrai ottenuto un pò di manualità ti consiglio di ricompilare il kernel
per maggiori kiarimenti ti consiglio di dare un'okki alla sezione debian hwupgrade clan x ehul: hai un pò di confusione in testa... la 3.1 mi sà ke non sia mai uscita, la debian woody (stable) più recente è la 3.0 rc2 per quanto riguarda unstable si kiama sid, mentre la versione testin sarge ciao pigio
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: torino
|
lol, ho fatto qualche confusione con i nomi......scusate, e grazie crashd per l'accorgimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.