|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
abit ABIT NF7-SL v.2.0 Sata+Firewire domande
campiata epox 8rda+ con nf7-sl perchè la prima deve andare in assistenza sing
chiedo alcuni consiglio all'avvio la scheda va in coolboot, sembra che l'ali non ce la fa con la radeon aiw, infatti per avviare devo staccare l'alimentazione della sk video, accendere il pc e collegare dopo il primo bip la sk video e cosi parte. ce una soluzione o devo propio cambiare ali,sulla epox riusciva a fare il boot l'ali e un 420/450w techsolo. io pensavo di cambiarlo con 1 QTEC alimentatore 550W Dual Fan Gold PFC 2 Alimentatore ENERMAX 375AX 370W 2VentReg mi date consigli è anche link dove vedere altri buoni ali? seconda domanda ieri ho messo la pasta d'argento sulla cpu e ha un po sbavato, ho cercato di toglierla ed ho imbrattato mezza cpu cavolo, ho provato a pulire con acetone e cotone, ma e rimasto comunque l'alone grigio sulla cpu, questo da problemi? la cpu funziona comunque ma mi chiedevo se cera un modo per risistemarla. grazie ask |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
se qualcuno sa dirmi anche dove prendere il bios per questa mobo sul sito abit ce solo quello per la nf7-s
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
tra i due ali senza alcun dubbio meglio l'enermax. l'acetone è un pochino troppo aggressivo per il pcb della cpu. era meglio usare l'alcol. se la pasta che hai usato è elettroconduttiva rischi di mandare in corto qualcosa con conseguenti malfunzionamenti e/o rotture. i link per i bios migliori li trovi nel topic di karlini "abin nf7-s presa!" in prima pagina. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi se non e termoconduttivo sto apposto?
speriamo grazie per le info |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
ho detto ELETTROCONDUTTIVO.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops hai ragione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.