|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 70
|
Homeworld 2 la causa?
stavo giocando così tranquillo con la mia armata potenziata al massimo...
ad un certo punto un bel bzzzzzzzzzzzzzzzzzz il monitor si spegne e rimane tutto instabile,, riavvio il pc e windows non ne vuole più sapere di partire neanche in modalità provvisoria... continua a dirmi che non riesce a leggere il file: ODBCINT.DLL?????? che file è? come posso recuperare il funzionamento di xp?
__________________
Fastweb S.P.A |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
prova a cercare quel file su google per avere + info
http://www.experts-exchange.com/Oper..._21040091.html ma in modalità provvisoria ti si avvia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 70
|
negativo...
cmwq cercato in google .... sono file strani,,, si sovrascrivono liberamente... bisogna tenersene sempre una copia dicono....
__________________
Fastweb S.P.A |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
Quote:
cioè tu stavi giocando ti si spegne il pc e poi tanti saluti? ma sentita o successa una cosa simile ^_^! sgrat sgrat nn saprei come aiutarti sob |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.



















