|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
[BS+SPED]BLOCCO P4 3.2 PRESCOTT + MSI 875P NEO LSR +3GByte DDR400 6*512 + P4 2A NORTH
Prezzi Abbassati
Tutti i seguenti prodotti sono tenuti a magazzino dell'ufficio che gestisco e sono praticamente nuovi, non hanno ne scontrino ne garanzia dato che ordiniamo da grossisti ( che concedono di usufruire della garanzia solo ai rivenditori propi clienti e non a privati) TUTTI I PREZZI SONO DA INTENDERSI ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE detto questo sono pronto a tutti i test sui prodotti del blocco che cmq ho già effettuato. BLOCCO: ----> Annamaria [/b] MOBO MSI 875P NEO - LSR usata 1 volta per i test in scatola originale con tutti gli accessori ecco il link per vedere le caratteristiche LINK MOBO ha tutti gli accessori originali ancora sigillari e mai aperti manuale e la scatola originali ancora nuovi....l'ho aperta solo per fare i test di dovere...ed è tutto OK !!!! PREZZO 95 euro BLOCCO RAM... LE VENDO SOLO A COPPIE DA 2*512 IN MODO CHE SI POSSANO USARE IN DUAL CHANNEL fatte girare per 3 volte col memtest e vanno benissimo senza un solo errore Elixir N2DS25680BT-5T PREZZI per coppie da 2*512 ELIXIR------------>120 euro(2*512) ---->Uliss, tipsyleo precedenza ai blocchi ai quali pago le spese di spedizione come sconto o se sono propio grossi faccio uno sconto "personalizzato" ma nulla di eccezionale...cmq precedenza alla consegna a mano a Brescia ma cmq spedisco senza problemi (se avete prezzi inferiori del nuovo postate e correggo) ----> PROCIO PENTIUM 4 2A L2 512 / 400 Mhz / 1,5 V NORTHWOOD SL5ZT COSTA RICA 3209A894-0264 in versione non boxed ma con dissipatore coolermaster VENDUTO A Diablos83 PENTIUM 4 3.20 / L2 1M / 800 Mhz / HT SERIE C0 SL7B8 MALAY L404C022 M413B6290106 CPU-ID: BFEBFF080A0F33 [b]nuovo mai usato versione boxed con il dissy originale intel (la scatola però non ce l'ho dato che era montato sulla mobo che vendo di seguito) mai overckloccato e usato per la prima volta 2 giorni fa per testarlo e provare se era OK......è ottimo nessun problema PREZZO 185 euro -----> VENDUTO A-Data ADD8608A8A-5B ---------> VENDUTE TwinMos TTD7608F8E50D ----------> VENDUTE Prezzi Abbassati Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 28-10-2004 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le elixir che vendi vanno in dual channel con il "performance mode enabled" (vedi cpuid) ?
se si in coda
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Hai qualche info per l'overclock delle ram?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda per le A-DATA, vorrei sapere a quanto salgono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quanto è overclockabile il norhwood? se togli il dissipatore scende il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quanto sale in nw 2.0 ad aria stock dissi?Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per il overclock delle ram non vi so dire nulla in quanto non le ho mai clokkate dato che le ho usate solo 1 volta per 24 in modo da far girare i test classici (memtest ecc...) hanno dato per tutti i banchi esito positivo...quindi no problem
nn faccio overcklock dei componenti che ho dato che 1° non me ne intendo per niente, 2° voglio venderli nelle migliori condizioni possibili...come dire "vergini" e dato che nn sono mika tanto capace con l'overcklock non mi arrischio prima di fare danni.... nn chiedetemi quanto sale il procio o le ram !!! vi posso garantire che sono ottimi prodotti praticamente nuovi (usati 24 ore solo per i test) nelle mani di un utente esperto certamente darebbero buone soddisfazioni (parlo soprattutto del prescott, del northwood abbinati all mobo) però io non eseguo test di questo tipo per garantire l'assoluta "verginità" dei prodotti che vendo x ulisss: dimmi precisamente che devo fare per verificare se hanno il performance mode enabled quando sono in dual channel e poi ti so dire |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso farti 55 euro....ma calcola che mi sembra già un buon prezzo !!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ciao grazie, dovresti usare cpuid / cpuZ e nello screen della Mainboard dove appaiono i dettagli della ram vedere se nella casella performance mode c'è scritto "enabled" (oltre che dual channel).
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Interessato...
In codaper il P4 NW da 2 GHz per conto di... Mia moglie
...Ti faccio sapere al max. domani alle 14 per risposta definitiva. A proposito, come è messa la CPU, funziona bene? Grazie in anticipo, Fuz! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda 2*512 a -data
mi dici tutto quelle che c'è scritto sugli sticker'? e se girano con timings 2-3-3-5 su intel?? tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda per le ram.
Io sono di Brescia e mi servono per overclock (sennò tengo le mie). Io te le pago, le provo, se fanno pena te le ridò e ti lascio 10 euro per il disturbo, che ne dici? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Interessato...
Quote:
è messo bene...ho fatto girare tutti i test possibili e immaginabili dal prime al superp ecc... e il "piccolino" fa bene il suo dovere.... credo possa dare qualcosa anche in OC ma ripeto...con qualcuno che sa cosa fare aspe una tua risp |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe dipende....se pretendi di tirarele a timing o voltaggi estremi, non credo siano al pari delle corsairs...tuttavia preferirei dare ancora una settimana di tempo....se nessun'altro me le richiede potremmo fare come dici tu |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[ITA]-----Bulls-----[ITA], mi potresti considerare in coda per il Prescott:
PENTIUM 4 3.20 / L2 1M / 800 Mhz / HT SL7B8 MALAY L404C022 M413B6290106 CPU-ID: BFEBFF080A0F33 Unica cosa, mi dovresti garantire che sia una versione C0, sbloccabile da bios con la mia mobo Asus P4C E deluxe e bios 1018. Se cosi fosse, potremmo concludere al piu' presto.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lascio le ram, up per te
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi spieghi come posso verificare se è una versione C0 e se è sbloccabile da bios con la mia mobo Asus P4C E deluxe e bios 1018..... io lo faccio e poi ti posto tutti gli screenshoots che vuoi.... ma mi devi dire come faccio a capirlo (sorry I'm OC-ignorant) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco lo screen che lo dimostra
Ultima modifica di [ITA]-----Bulls-----[ITA] : 11-10-2004 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
in coda x le ELIXIR ma con limatina!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.