|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nokia 6600 e internet....
Con il Nokia 6600 si può navigare in internet? Funziona come l'internet tradizionale? Thanks.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
yes
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si puoi utilizzare anche Opera come Browser... lo trovi già incluso quando compri il cell... comunque ti conviene farti una tariffa flat, dato che i prezzi delle connessioni sono molto salati... col gprs puoi usarlo anche come modem per pc anche se come velocità stiamo come il 56k
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
mi consugliate una tariffa flat per navigare con il 6600 e le varie offerte dei gestori
grazie mille
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Si, sarei interessato anche io a una buona tariffa flat... Chi può darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
aspetto consigli
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bhè non è che potete abbonarvi con chissà chi... dovete optare per uno dei tre operatori di telefonia mobile
flat 24 ore su 24 ci sono di wind e vodafone , prezzo sui 20 euro al mese per info guardatevi i rispettivi siti
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok fino a che devo usare i 3 operatori lo sapevo grazie
la cosa che non ho capito ma a leggere le info sui siti sembra che tali tariffe valgano per la navigazione con il pc collegato con il cell e non con opera ciao
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è la stessa cosa... con quelle flat puoi usare il cell come modem oppure navigare direttamente dal cell
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.